The Family, trama completa
The Family è una soap che va in onda su Canale 5 da lunedì 8 luglio 2024. Il suo titolo originale è Aile, che letteralmente dal turco significa “famiglia”. Di The Family, prima di indagare la trama completa, ecco la sinossi. Al centro della storia c’è un amore tormentato. Il protagonista maschile è Aslan, figlio di una famiglia numerosa. Aslan gestisce, insieme alla suddetta famiglia, una discoteca. Tuttavia, quello che colpisce di lui non è di per sé il suo contesto parentale. Un alone di mistero e di oscurità lo avvolge. L’incontro con la psicologa Devin può cambiare il suo destino.
Come inizia The Family? Nel giorno del compleanno di Yusuf, la famiglia Soykan al gran completo si deve riunire per festeggiarlo. Non può mancare nessuno della più celebre famiglia criminale di Istanbul. Aslan è ben consapevole di questo e, infatti, non ha mai saltato un evento di famiglia. Eppure, esiste sempre una prima volta. Quando incontra l’avvenente psicologa Devin, la cena di famiglia passa in secondo piano. È più importante aiutarla con un problema personale. Il fatto che Aslan salti questa riunione importante, acuisce le tensioni familiari.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
Aslan invita a cena fuori Devin. I due passano una serata piacevole insieme. Parallelamente, diventano più tesi i rapporti tra Aslan e sua mamma. Il tutto sta per diventare ancora più complicato, quando lui scopre che lei non la smette di intromettersi nei suoi affari privati.
L’uomo, infatti, apprende addirittura di essere seguito da uno scagnozzo, assoldato dalla madre. Questi lo segue per avere informazioni sulla sua fidanzata. Di conseguenza, Aslan prende la decisione di fare la prima mossa. Organizza una cena a sorpresa per presentare Devin alla famiglia. La relazione dei due procede a gonfie vele e Aslan capisce che la fierezza e l’autonomia sono intoccabili per Devin. Ciononostante, Hulya non si arrende e prosegue nell’ostacolare la coppia. Un equivoco, però, fa in modo che sia la sorella di Devin a essere in pericolo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Aslan ha un obiettivo che persegue con determinazione: migliorare l’immagine della sua famiglia. Adesso che la gestione delle attività dello zio sono in mano ad Atilla, sta prendendo in considerazione una collaborazione professionale con lui. Atilla, però, fa una proposta di lavoro ad Aslan inaspettata. È una mossa sbagliata… Nel frattempo, Devin ha intenzione di far luce sul suo rapporto con Aslan, ma il suo fascino la rapisce e non è in grado di far valere le sue ragioni. Nel frattempo, la presenza di Hulya nella vita di suo figlio diventa più invasiva e anche le sue figlie iniziano a esserne coinvolte.
The Family, finale
L’episodio finale è il diciassettesimo della seconda stagione, il trentesimo in totale. L’attacco subito dopo il matrimonio ha lasciato una cicatrice in tutta la famiglia Soykan. In particolare è Aslan a essere provato da un immenso dolore.
Lascia un commento