The Family, ultima puntata
The Family (titolo originale: Aile) è una serie tv turca. Le case di produzione sono Ay Yapım e Warner Bros. International Television Production. Per la regia di Kerem Çatay, questa serie vanta di un soggetto basato su I Soprano. Nel cast ci sono Kıvanç Tatlıtuğ (Aslan Soykan), Serenay Sarıkaya (Devin Akın), Nejat İşler (Cihan Soykan),
Nur Sürer (Hülya Soykan), Canan Ergüder (Leyla Soykan Sayıcı), İpek Tenolcay (Neşe Akın), Emel Göksu (Seher Soykan), Musa Uzunlar (İlyas Koruzade), Levent Ülgen (İbrahim Soykan), Rüçhan Çalışkur (Kıymet Koruzade), Selin Şekerci (Serap Koruzade) e Ayda Aksel (Nedret Soyka). Di The Family (o meglio Aile), l’ultima puntata in Turchia è andata in onda su Show TV il 30 gennaio 2024. In Italia, invece?
Dove vedere tutte le puntate di The Family
In molti ci chiedono: “Dove posso vedere tutti gli episodi di The Family?” oppure “Dove recuperare tutte le puntate di The Family dalla prima all’ultima?”. Se non riesci a stare dietro alla programmazione della serie in tv, non preoccuparti. Tutte le puntate e, quindi, la totalità degli episodi sono trasmessi su Canale 5, ma poi sono resi disponibili su Mediaset Infinity.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
Mediaset Infinity è un servizio gratuito che consente di seguire i programmi in onda sulle principali Reti Mediaset in diretta o, in alternativa, di recuperare un vasto numero di titoli on demand.
The Family, anticipazioni ultima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non sapendo ancora come verrà tagliata l’ultima puntata italiana (in quanto l’edizione italiana accorcia i singoli episodi, incrementandone il numero complessivo,) proponiamo qui il finale di The Family, con la puntata numero 30 secondo la programmazione turca. Specifichiamo che la trentesima puntata in Turchia è l’ultima della seconda stagione.
L’ultima puntata della serie coincide con un momento difficile per la famiglia protagonista. A fronte dell’attacco subito dopo il matrimonio, c’è molto su cui lavorare. Tutti i Soykan, Aslan in particolare, devono affrontare un grande dolore.
Lascia un commento