A che ora esce The Ferragnez Sanremo Special
The Ferragnez Sanremo Special è l’episodio speciale dello show non-fiction Original italiano The Ferragnez. Segue Chiara Ferragni – imprenditrice digitale e icona della moda – nella sua avventura di co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo. Si alternano lezioni di public speaking e fitting d’alta moda, tra nuove esperienze e paura da palcoscenico. The Ferragnez: Sanremo Special è una produzione Banijay Italia per Amazon Studios. Debutta in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo giovedì 14 settembre 2023. A che ora esce The Ferragnez: Sanremo Special? L’episodio è già disponibile in streaming.
Trama di The Ferragnez Sanremo Special
L’episodio speciale dedicato al Festival più famoso d’Italia prende il via quando la settimana del Festival di Sanremo sta per iniziare. Chiara si prepara da mesi. È pronta per affrontare la sua prima esperienza alla stregua di co-conduttrice televisiva. Non sono mesi facili quelli che l’imprenditrice si lascia alle spalle: lunghi mesi di lavoro avvertiti come essenziali per calcare un palco così celebre. Nella “città dei fiori”, c’è anche Fedez – sua dolce metà – in quanto il seguitissimo podcast Muschio Selvaggio arriva a Sanremo. Tuttavia, non è il solo impegno lavorativo a cui si dedica durante la settimana del Festival. Infine, un colpo di scena spariglia le carte e manda a pallino l’equilibrio della coppia, costretta a confrontarsi sul presente e sul futuro.
Trailer di The Ferragnez Sanremo Special
Di seguito trovi il trailer dell’episodio speciale dedicato a Sanremo:
The Ferragnez Sanremo Special in streaming
Lo speciale è disponibile in esclusiva su Prime Video, la piattaforma di streaming che consente agli utenti di guardare film, serie televisive, documentari e tanto altro. Questo servizio è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime, che costa 49,90 euro l’anno oppure 4,99 euro al mese (gli studenti possono ottenere uno sconto).
Prime Video è visibile da diversi dispositivi, tra cui PC, smartphone, tablet, Fire TV, Fire TV stick, Apple TV, console di gioco, Chromecast, Vodafone TV e Smart TV. Per guardare la serie devi semplicemente:
- Collegarti alla piattaforma di video on demand utilizzando un dispositivo compatibile (oppure scaricare l’applicazione ufficiale);
- Effettuare l’accesso all’account Amazon (è richiesto un abbonamento Prime attivo);
- Utilizzare il campo di ricerca per individuare la serie televisiva;
- Premere “Riproduci”.
Su Prime Video sono disponibili numerosi contenuti, tra cui The Bad Guy, Bang Bang Baby, Monterossi, I Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Argentina 1985, Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row.
Lascia un commento