The First 2 stagione non si fa: perchè è stata cancellata
Hulu ha preso una decisione dalla quale non si torna più indietro: la serie con protagonista Sean Penn è stata cancellata. Di conseguenza The First 2 stagione non si farà!
Dopo solo una stagione, il dramma spaziale (dal grande budget!) The First del creatore Beau Willimon non è stata rinnovata ed è stata tolta dal servizio di streaming. Come mai The First 2 stagione non si fa? Perchè la serie è stata cancellata?
Hulu, così come i colleghi Netflix e Amazon (a loro volta piattaforme di streaming), non rilascia informazioni sui dati d’ascolto come invece fanno le reti televisive. E’ impossibile quindi sapere se ha avuto successo o meno da un punto di vista di ascolti, ma probabilmente visto il non rinnovo può essere che The First serie tv non abbia dato i risultati sperati.
Le recensioni sulla prima serie tv in cui Sean Penn ha un ruolo da protagoniste non sono state del tutto positive. Il critico televisivo di Hollywood Reporter, Daniel Fienberg, ha affermato nella propria recensione che il dramma che racconta una spedizione su Marte aveva “i suoi occhi sul cielo, ma i suoi piedi per terra“.
The First serie tv in Italia su TIMVISION
In Italia, The First serie tv ha debuttato grazie a TIMVISION che ha reso disponibile gli episodi della prima stagione a partire dal 19 dicembre 2018. Negli Stati Uniti, invece, la serie ha debuttato su Hulu il 14 settembre 2018.
The First serie tv trama: di cosa parla la serie
Tutto quello che vedremo di The First saranno solo gli episodi della prima stagione. The First 2 stagione, infatti, non si fa. Di che cosa parla la serie? In otto episodi The First racconta la prima missione umana su Marte. Oltre ad assistere al viaggio del team nello spazio e al primo atterraggio umano su Marte, conosciamo le storie di chi aspetta il team sulla terra, le loro famiglie e i loro amici. Come già annunciato, al centro della trama, c’è il protagonista X interpretato dal premio Oscar Sean Penn.
Lascia un commento