The First serie tv uscita, dal 19 dicembre su TIMVISION
Il premio Oscar Sean Penn ha momentaneamente abbandonato il grande schermo per dedicarsi ad una serie tv. Di cosa si tratta? Stiamo parlando di The First, uno sci- fi su Marte che arriva in tv a dicembre 2018. La serie è co prodotta da Channel 4, IMG e Hulu, la nuovissima piattaforma streaming che ha già riscosso un notevole successo aggiudicandosi un Emmy Awards con la serie tv “The Handmaid’s Tale” (Il racconto dell’ancella), serie basata sul romanzo di Margaret Atwood che parla di un futuro non molto lontano dove a seguito di una guerra civile le donne sono maltrattate, soggiogate e non possono nè lavorare, nè leggere o maneggiare denaro. Il racconto dell’ancella vanta come attori Elisabeth Moss nel ruolo della protagonista Difred e Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Biedel, Madeline Brewer, Ann Dowd, Max Minghella, Samira Wiley.
Alcuni elementi con Il Racconto dell’ancella sono quindi ricorrenti anche in The First, come ad esempio l’ambientazione in un futuro non troppo lontano.
La serie debutterà in Italia su TIMVISION a partire dal 19 dicembre 2018.
The First serie tv anteprima al cinema
TIMVISION, in collaborazione con Nexo Digital, ha organizzato uno speciale evento gratuito (fino ad esaurimento posti) per vedere TheFirst in anteprima al cinema.
Martedì 18 dicembre alle ore 20:00, 30 cinema italiani (l’elenco è disponibile su www.nexodigital.it) proporranno infatti in anteprima italiana i primi due episodi di “THE FIRST” per una notte dedicata a tutti gli appassionati che potranno accedere gratuitamente all’evento in sala sino ad esaurimento dei posti disponibili.
The First serie tv foto di alcune scene
The First serie tv con Sean Penn
Cosa succede se prendi un Premio Oscar, o meglio , un doppio Premio Oscar, la prima missione spaziale su Marte e le metti insieme mixandole in una serie tv? Il risultato di The First, la nuova serie tv di Hulu è davvero imperdibile!
“Ho una profonda ammirazione per il talento e il lavoro di Sean. Mi sento molto fortunato a collaborare con un artista del suo calibro”. Sono queste le parole con cui si è espresso il creatore del progetto Beau Willimon, sceneggiatore conosciuto per House of Cards- Gli intrighi del potere, una delle serie più famose degli ultimi anni. Lo sceneggiatore, in un comunicato, aveva infatti dichiarato tutto il suo entusiasmo per avere Sean Penn nel suo nuovo format.
Forse però non tutti sanno che per il mostro sacro del cinema americano e internazionale questo non è il primo debutto sul piccolo schermo. Sean Penn, infatti, aveva già recitato anche nella miniserie American Lion (ancora purtroppo inedita) di HBO, dove interpreta Andrew Jackson, il settimo Presidente degli Stati Uniti d’America ed è apparso anche in serie come Friends, Two and a Half Men (Due uomini e mezzo) ed Ellen. Ma questa volta, per la prima volta in assoluto, vestirà il ruolo di un protagonista di una serie tv.
Willimon che ha creato e scritto la serie sarà il produttore esecutivo affiancato dal partner Jordan Tappis con il quale aveva già lavorato in precedenza. La compagnia del duo Westward Productions produrrà e gestirà lo spettacolo, co finanziato da Hulu, Channel 4 e IMG.
Continua a leggere per scoprire la trama della serie e chi reciterà accanto a Sean Penn.
The First serie tv cast e personaggi
Abbiamo già detto che protagonista assoluto sarà il grande Sean Penn. L’attore, nominato cinque volte all’Oscar come migliore attore ha vinto la tanto agognata statuetta nel 2004 con Mystic River e nel 2009 con Milk. Lo conosciamo tutti per i ruoli in celebri film come Dead Man Walking (condannato a morte), La sottile linea rossa, 21 grammi, Tutti gli uomini del re. Penn è stato inoltre regista, produttore e sceneggiatore di film come Lupo solitario e Into the Wild – Nelle terre selvagge.
Accanto a lui vedremo Natascha McElhone conosciuta per i film The Truman Show con Jim Carrey, Ronin con Robert De Niro , Solaris e Californication in cui interpretava Karen. Firmando il contratto con Hulu l’attrice probabilmente non seguirà più le riprese di Designated Survivor, serie di ABC dove recitava con i colleghi Kiefer Sutherland e Adan Canto.
Ci sarà anche Hannah Warem l’attrice statunitense che ha recitato in Shame nel 2011, nella serie Boss dal 2011 al 2012 dove ha interpretato Emma Kane, la figlia del sindaco Tom Kane e nel 2013 ha recitato la parte di Sara Hanley nella serie della ABC Tradimenti . è inoltre nel cast di Hitman: Agent 47 e in The Angel, il film di Netflix diretto da Ariel Vromen.
The First serie tv trama
La nuova serie tv è divisa in otto episodi e sarà ambientata in un futuro prossimo, durante quella che è considerata la prima missione umana su Marte. Oltre ad assistere al viaggio del team nello spazio e al primo atterraggio umano su Marte, conosceremo le storie di chi aspetta il team sulla terra, le loro famiglie e i loro amici. Protagonista sarà Sean Penn, nel ruolo di un astronauta della NASA.
Da quanto abbiamo appreso dalla sinossi ufficiale la storia di The First “è una storia sullo spirito umano, sull’indomito bisogno di raggiungere orizzonti sconosciuti. Riguarda persone che lavorano per il più grande progetto pionieristico della storia umana e sul costo di quella missione, sul pericolo e il sacrificio emotivo, psicologico e fisico che sono necessari per raggiungerlo. Riguarderà come persone ordinarie e imperfette si uniscono per arrivare a qualcosa di straordinario”.
The First trailer della serie tv
Fonti: EW
Lascia un commento