The Fix su Canale 5 quando va in onda? Dal 7 agosto 2019
L’arrivo di The Fix su Canale 5 adesso non è più un mistero, dal momento che la serie tv raggiunge il canale Mediaset a partire da mercoledì 7 agosto 2019 alle ore 21:15! Tuttavia, dalle informazioni riportate sui palinsesti Mediaset, non è ancora possibile conoscere la programmazione completa della serie tv!
Stando però ad alcune fonti online il debutto di The Fix, che precedentemente era stato previsto per il 4 agosto 2019, sembrerebbe adesso confermato invece per mercoledì 7 agosto 2019 con i primi tre episodi della serie.
Ricordiamo che la serie tv The Fix debutta negli Stati Uniti lo scorso 18 marzo 2019. Si tratta del legal thriller prodotto da ABC e ideato da Marcia Clark, Elizabeth Craft e Sarah Fain. Al momento la serie conta una sola stagione: scopri se The Fix continua con nuovi episodi!
The Fix promo italiano di Mediaset
Possiamo già scoprire qualche indizio sulla serie tv ABC dal promo di The Fix “prossimamente in Italia su Canale 5”. Si parla di “Un crimine senza colpevole. Un passato che ritorna”. Vediamo che, in un’aula di tribunale, un imputato viene giudicato dalla giuria innocente.
Questa decisione sembra pesare sulla protagonista (Maya Travis interpretata da Robin Tunney). Scopri di più nel paragrafo delle anticipazioni e della trama di The Fix! La canzone che fa da colonna sonora al video di 30 secondi circa è Every Breath You Take, grande successo dei The Police del 1983.
The Fix anticipazioni e trama della serie tv
Di cosa parla la serie tv prodotta da ABC? The Fix segue le vicende di un procuratore legale di Los Angeles che, dopo aver perso un caso di duplice omicidio di grande rilevanza, si trasferisce in Oregon per sottrarsi dalle pressioni della stampa.
Otto anni dopo però l’assassino colpisce di nuovo, quindi per l’avvocato Maya Travis si presenta finalmente l’occasione perfetta per ottenere la sua rivincita contro l’attore che anni prima le ha rovinato la carriera. Maya Travis adesso può decidere se vendicarsi dell’uomo seguendo la legge o più astutamente le sue personali regole, giocando lo stesso gioco sporco dell’assassino!
La prima stagione di The Fix è composta da dieci episodi della durata di circa 40 minuti ciascuno.
Ricordiamo che la produttrice Marcia Clark è conosciuta anche come il pubblico ministero che negli anni ’90 guida l’accusa nel famoso caso O.J. Simpson, relativo alle accuse per gli omicidi dell’ex moglie Nicole Brown Simpson e del suo amico Ron Goldman.
Verrebbe da chiedersi se la protagonista della serie tv, essendo nel mondo legale, rispecchi la vera personalità dell’autrice Marcia Clark. Tuttavia, durante un’intervista, la stessa Marcia Clark dichiara che il personaggio della serie tv in realtà non la rappresenta affatto. Aggiunge inoltre che sebbene The Fix sia una serie giudiziaria, resta comunque un legal drama di finzione. Per questo motivo il personaggio di Maya Travis, malgrado rappresenti un legale, in realtà non ricorda o approfondisce la vera personalità della donna che l’ha creata.
The Fix cast, attori e personaggi
Il cast di The Fix è composto dalla nota attrice statunitense Robin Tunney nei panni della protagonista Maya Travis. “Maya è diversa dalle altre protagoniste femminili viste fino a oggi nelle serie tv”, dichiara l’attrice protagonista Robyn Tunney. “É felice e soddisfatta, sia del suo lavoro che della sua vita, e il suo successo non va a scapito di altri”. L’attrice poi prosegue dicendo di essere fiera ed orgogliosa di interpretare un personaggio come quello di Maya Travis.
Accanto a Robin Tunney troviamo l’attore londinese Adewale Akinnuoye-Agbaje nel ruolo di Sevvy Johnson, conosciuto già per aver recitato in Lost e Il trono di spade. L’attrice californiana Merrin Dungey, nota per Big Little Lies e The Resident, interpreta invece CJ, mentre Taylor Kalupa veste i panni di Jessica Meyer.
Ricordiamo anche dell’attore newyorkese Scott Cohen, già noto per aver recitato in Una mamma per amica, qui nel ruolo di Ezra Wolf. Il giovane Alex Saxon interpreta invece Gabriel Johnson, mentre Robbie Johnson è il detective Vincent North e Kj Smith recita il ruolo di Charlie.
Lascia un commento