The Flash 8 si farà, confermata l’ottava stagione
Ci sarà The Flash 8. Mercoledì 3 febbraio 2021 arrivano grandi notizie dagli Stati Uniti per gli amanti delle serie tv. Il network The CW rinnova dodici titoli per un nuovo ciclo di episodi. Tra questi c’è The Flash: è confermata l’ottava stagione. The Flash 8 stagione quando esce? Al momento non conosciamo la data di uscita esatta, ma Mark Pedowitz, Presidente e CEO di The CW, parla di questi rinnovi per la stagione televisiva 2021-2022.
Come accennato, The Flash 8 non è l’unica a diventare realtà. In contemporanea a questa conferma arrivano quelle per Batwoman 3, Nancy Drew 3, All American 4, Charmed 4, Dark 4, Legacies 4 e Roswell, New Mexico 4. Continuano anche Dynasty con la quinta stagione, Riverdale con la sesta stagione, DC’s Legends Of Tomorrow con la settima stagione.
Quando esce The Flash 8 stagione
L’ottava stagione è stata trasmessa, negli Stati Uniti, a partire dal 16 novembre dello scorso anno e si è conclusa il 29 giugno dalla rete americana generalista The CW.
The Flash 8 Italia, quando arriva
Quando va in onda la stagione 8? A partire dal 27 agosto ogni sabato alle ore 14.20 inizia l’ottava stagione in prima visione assoluta su Italia 1. Nello specifico il primo episodio di The Flash 8 va in onda sabato 27 agosto a partire dalle ore 16.50 circa. Dal 3 settembre, l’appuntamento con l’ottava stagione si sposta leggermene, collocandosi a partire dalle ore 14.40, sempre con tre episodi inediti.
Trama di The Flash 8, anticipazioni
Dopo aver sconfitto Godspeed con l’aiuto dei suoi figli speedster provenienti dal futuro, Bart e Nora, Barry Allen alias The Flash torna ad affrontare nuove sfide nella Stagione 8. Con l’aiuto del Team Flash degli STAR Labs – Caitlyn Snow/Killer Frost, Allegra Garcia e Chester P. Runk – e della sua famiglia – la moglie giornalista Iris West-Allen, Joe West e Cecile Horton – The Flash affronterà cattivi vecchi e nuovi a Central City. La stagione 8 inizia con un epico evento di 5 episodi intitolato “Armageddon”, con personaggi crossover provenienti da tutto l’Arrowverse.
Sono passati sei mesi dal finale della settima stagione e Barry e Iris West-Allen (Candice Patton) sono ora al massimo della loro carriera, sia come supereroi e reporter che come coppia devota. Ma quando il potente alieno Despero scatena la distruzione di Central City, The Flash e la sua squadra composta da Caitlin Snow/Frost (Danielle Panabaker), la meta-empatica Cecile Horton (Danielle Nicolet), la meta Allegra Garcia (Kayla Compton), il brillante tecnico Chester P. Runk (Brandon McKnight) e il detective in pensione Joe West (Jesse L. Martin) – devono ancora una volta sfidare le probabilità impossibili per salvare la situazione. Ma la loro vittoria è di breve durata perché due nuove minacce sorgono dalle ceneri di “Armageddon”, una delle quali scatenerà orrori imprevisti nelle vite di Barry e dei suoi compagni di squadra… e cambierà il Team Flash per sempre.
Come finisce The Flash 7
La settima stagione – culminata nel pugnalamento dello speedster dorato per mano di Thawne – si conclude con la cerimonia di rinnovamento dei voti nuziali di Barry e Iris, alla presenza dei loro figli.
The Flash 8 cast, attori e personaggi
Nell’ottava stagione di The Flash ritroviamo un cast che include Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/The Flash, Candace Patton nel ruolo di Iris West-Allen, Danielle Panabaker nel ruolo di Caitlin Snow/Killer Frost, Danielle Nicolet nel ruolo di Cecile Horton, Kayla Compton nel ruolo di Allegra Garcia, Brandon McKnight nel ruolo di Chester P. Runk e Jesse L. Martin nel ruolo di Detective Joe West.
Non faranno parte del cast principale dell’ottava stagione Tom Cavanagh nel ruolo di Harrison Wells e Carlos Valdes nel ruolo di Cisco Ramon. L’uscita di scena dei due attori è confermata entro la fine della settima stagione, ma Cavanagh riappare in qualità di guest star.
Cisco Ramon lascia The Flash
Alla fine della settima stagione, Cisco annuncia al team Flash che lui e la compagna Kamilla (Victoria Park) hanno intenzione di lasciare Central City. Entrambi sentono che è giunta l’ora di dare una svolta alle loro vite per incominciare un nuovo capitolo della loro storia. Perché Carlos Valdes ha lasciato la serie? L’attore ha detto di essere grato a The Flash e di sentire che fare un passo indietro fosse importante per il suo benessere mentale.
Episodi di The Flash 8, quanti sono
Gli episodi che compongono l’ottava stagione sono venti. Basata sui personaggi della DC Comics, la serie è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti (Superman and Lois, You, Riverdale), Eric Wallace (Teen Wolf, Eureka) e Sarah Schechter (Batwoman, You, Riverdale).
Trailer di The Flash 8
The Flash 8, dove vederlo
Dove vedere l’ottava stagione? A partire dal 27 agosto va in onda il sabato pomeriggio su Italia 1, con gli episodi disponibili anche su Mediaset Infinity.
The Flash 8 in streaming
In concomitanza della sua messa in onda su Italia 1, l’ottava stagione è presente anche nel catalogo di Mediaset Infinity, il servizio catch-up di video on demand del Biscione.
Fedele dice
Efrat Dor interpreta Mirror Master, e il suo arco narrativo si concluderà all’inizio di questa settima stagione.
Non penso la rivedremo per l’ottava stagione.