The Flash film c’è Grant Gustin?
Grant Gustin appare nel nuovo film The Flash? L’attesissimo film Warner Bros. Pictures è in uscita nelle sale cinematografiche il 15 giugno 2023, per la regia di Andy Muschietti (IT. La Madre). Il protagonista è ancora una volta Ezra Miller, dopo che il suo Barry Allen è stato introdotto nel film Justice League, qui al primo film stand-alone sul personaggio DC. Una pellicola travagliata che negli anni ha fatto molto discutere. Sia per il comportamento “bizzarro” e “complicato” del protagonista che ha messo più volte a rischio la sua carriera fuori da set. Ma soprattutto per i vari flop legati al mondo dei Super Eroi di casa Warner.
The Flash rappresenta una prova di forza per Andy Muschietti che porta in sala un film che potrebbe fare da apri pista per il futuro DC.
ATTENZIONE: quello che segue è un articolo che contiene spoiler sul nuovo film The Flash. Se non avete ancora visto il film e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Flash!
Già dal trailer e da altre indiscrezioni, The Flash rappresenta il ritorno – incredibile – di Michael Keaton nei panni di Batman, quell’uomo pipistrello del film di Tim Burton del 1989. La pellicola apre le porte per il Multiverso (ora anche nel mondo DC), e questo ha permesso di giocare con l’inserimento di camei vari, grazie anche alla CGI.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come già detto, prima della visione del film era già stata rivelata la presenza di Keaton, con un ruolo che va oltre il semplice cameo. Troviamo anche Ben Affleck (probabilmente per l’ultima volta nei panni di Bruce Wayne/Batman) e tanti altri che non spoileriamo. La domanda più importante che si pongono i fan di Flash, riguarda la presenza di Grant Gustin o no nella pellicola. La risposta – purtroppo – è no.
Crossover e Arrowverse
Il Barry Allen di Ezra Miller è stato presentato per la prima volta nel film del 2017 Justice League. Dal 2014, invece, la serie tv The CW, The Flash aveva come protagonista Grant Gustin. Nel mondo seriale DC Comics, chiamato Arrowverse, nel 2020 è stato creato un mega-crossover tra i prodotti.
Nell’ultimo episodio di Crisis on Infinite Earths, il Flash televisivo ha l’opportunità di incontrare il Flash di Ezra Miller. Grazie alla Speed Force, Barry (Grant Gustin) si trova faccia a faccia con il Barry cinematografico. Un crossover, Crisis on Infinite Earths che metteva in contatto tutti gli universi televisivi e cinematografici che in tutti quegli anni hanno coinvolto i personaggi DC Comics.
Dopo quell’episodio, ci si aspettava la presenza di Gustin nel nuovo film The Flash, ma purtroppo non è così. Ma le sorprese non mancano e i camei vi lasceranno comunque sorpresi.
Lascia un commento