Grant Gustin conclude le riprese di The Flash. Sabato 4 marzo è scattato l’ultimo ciak per la serie tv dedicata alle avventure di Barry Allen. L’attore ha commemorato il traguardo raggiunto con un emozionante post pubblicato sul suo account Instagram. Rivolgendosi ai suoi 7,8 milioni di seguaci, Grant Gustin ha parlato dell’esperienza di salutare quel set che è stato una seconda casa per lui nel corso dell’ultimo decennio.
“Sabato ho detto addio a The Flash e alla mia famiglia della serie tv. È stato un giorno molto speciale, ricco di momenti che conserverò per il resto della mia vita. La mia famiglia ha potuto assistere al mio ultimo sprint nei panni di Flash: è una cosa che non avrei mai immaginato quasi dieci anni fa, quando ho iniziato questo viaggio” ha scritto Grant Gustin, che ha aggiunto: “Questo prima foto è stata scattata un attimo prima del mio set up finale (che era Flash in corsa). Ho avuto modo di ringraziare la troupe, che ha lavorato più ore di quanto si possa immaginare e che è il motivo per cui siamo riusciti a realizzare 184 episodi della nostra serie. Mi mancheranno soprattutto le chiacchierate e le risate tra una ripresa e l’altra (e a volte anche durante) con molti di loro. A prescindere da quanto questo viaggio sia stato a volte impegnativo, so di aver riso ogni singolo giorno di lavoro negli ultimi 9 e più anni. Ho commesso molti errori e sono cresciuto molto in questo viaggio. Per sempre grato a David Rapaport, David Nutter, Geoff Johns Peter Roth e Gerg Berlanti per l’opportunità di una vita, che ho cercato di non dare mai per scontata.”
Il trentatreenne attore – raggiunto sul set dalla moglie LA Thoma e dalla loro bambina Juniper Grace Louise, due anni ad agosto – ha poi detto che quella di interpretare Barry Allen è stata “un’opportunità che a volte non mi sembrava di meritare. Grazie a tutti per aver creduto in me. Grazie al cast, vecchio e nuovo. I personaggi fissi della serie e le guest star che si sono avvicendate. Le nostre guest star sono gli eroi non celebrati di questo show, che lo hanno reso davvero speciale nel corso degli anni. Mi sono fatto molti amici e sono sicuro che molti di noi rimarranno per sempre nelle nostre vite. Grazie ai fan che hanno continuato ad appassionarsi al nostro show per 9 stagioni. La serie ha subito molti cambiamenti, ma tante persone sono rimaste con noi durante tutto questo. Non vedo l’ora di continuare a incontrare alcuni di voi in giro per il mondo, di sfuggita, e forse anche alle convention in futuro. Grazie a Todd Helbing) per aver preso le redini e averci guidato e a Eric Wallace per averci fatto tagliare il traguardo. Sono onorato di aver avuto la possibilità di interpretare questo personaggio iconico. Ho dato tutto quello che avevo. Per ora è tutto. ⚡️❤️”. Gli episodi della nona stagione vanno in onda dall’8 febbraio fino al 24 marzo sulla rete The CW negli Stati Uniti, e prossimamente su Italia 1.
Lascia un commento