Svelate le prime immagini di The Flatshare serie tv, attesa commedia romantica originale commissionata dal Regno Unito in arrivo nel corso del 2023 in esclusiva streaming su Paramount+.
Prodotta da 42 (The Girl Before, The English Game), la serie tv è interpretata e Anthony Welsh (Pure, Master of None, The Great) e da Jessica Brown Findlay (Brave New World), attrice che in occasione dell’uscita delle prime immagini ha dichiarato:
“Lavorare a The Flatshare dando vita a Tiff e Leon in una commedia romantica insieme al BRILLANTE Anthony Welsh è stato un sogno che si è avverato. Non vediamo l’ora che tutti voi possiate prendere un mazzo di chiavi e unirvi a noi!”
Anthony Welsh ha poi aggiunto: “Mi sono divertito tantissimo a girare The Flatshare e lavorare con Jessie è stato un sogno. Abbiamo avuto un cast e una troupe fantastici e non vedo l’ora di condividere il nostro appartamento con tutti“.
Tiffany (Findlay) e Leon (Welsh) sono due giovani londinesi a corto di soldi che si ritrovano a condividere lo stesso letto. Il grosso problema è che i due ragazzi non si sono mai incontrati, e stando ai loro piani vorrebbero anche evitare che ciò accadesse. Lei, da poco fuori da una relazione tossica, trascorre le sue giornate a guadagnare il minimo sindacale su un sito web di notizie virali. Lui, fa i turni di notte in un ospizio ricevendo consigli di vita da un adolescente malato terminale. A complicargli le cose, però, è l’arresto ingiusto di suo fratello. Le cose prendono una svolta inaspettata quando le loro vite iniziano pian piano ad intrecciarsi inconsapevolmente, scatenando così una vera e propria attrazione nei confronti, però, di qualcuno che non si è mai incontrato prima.
Chi troviamo nel cast principale di The Flatshare serie tv? La serie originale Paramount+ è interpretata anche da Bart Edwards (The Witcher, State of Happiness, Unreal) nel ruolo dell’ex fidanzato di Tiffany, Justin, e da Shaq B. Grant (The Box, Gangs of London) nel ruolo del fratello di Leon, Richie. Shaniqua Okwok (È un peccato, Wolfe) e Jonah Hauer-King (World on Fire, La sirenetta) interpretano i migliori amici di Tiffany, Maia e Mo. Klariza Clayton (Lovesick, Skins) interpreta Kay, la ragazza di Leon, e Gina Bramhill (Us, Sherlock, Brief Encounters) interpreta Rachel, la collega di Tiffany.
In tutto sono sei le puntate della prima stagione di The Flatshare serie tv. Rose Lewenstein è sceneggiatrice e produttrice esecutiva del progetto, mentre Peter Cattaneo è regista e produttore esecutivo.
Il team di sceneggiatori comprende inoltre Sarah Simmonds (Killing Eve), Ryan Calais Cameron (Typical) e Alex Straker (The Last Kingdom). Chloë Wicks (“On the Edge”) ha diretto il secondo blocco. Tra i produttori esecutivi di 42 troviamo Miriam Brent, Rory Aitken ed Eleanor Moran. Rhonda Smith (The Girl Before, The English Game) è produttrice.
Al momento non esiste ancora un trailer ufficiale per The Flatshare serie tv. Ci aspettiamo di scoprirlo entro la fine del 2022.
In streaming, trattandosi di una produzione Paramount originale, gli episodi di The Flatshare saranno disponibili in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming Paramount+.
Lascia un commento