The Followers quando esce? Il 3 febbraio su Paramount+
Al via in Italia The Followers (As Seguidoras) serie tv disponibile su Paramount+ in streaming a partire da venerdì 3 febbraio 2023. Creata da Manuela Cantuaria, la commedia dalle sfumature thriller è disponibile anche in Italia. Prodotta da Porta dos Fundos in coproduzione con Vis Américas, si tratta di una prima produzione originale brasiliana per Paramount+ con protagonista Maria Bopp.
Trama di The Followers, di cosa parla
Qual è la trama di The Followers? Intitolata in lingua originale As Seguidoras, la serie televisiva racconta la storia di un’influencer, Liv. Il suo obiettivo è collezionare un altissimo numero di follower. In seguito ad un confronto estremo con uno dei suoi nemici che la minaccia di smascherarla sul web, in un impeto di rabbia Liv lo uccide.
Impaurita, l’influencer nasconde il cadavere e finge che non sia mai successo. Ma quell’omicidio mette in moto un meccanismo letale e spietato che la tramuta rapidamente in una serial killer. Fin dove è disposta ad arrivare per essere famosa?
Cast di The Followers, attori e personaggi
Chi fa parte del cast ufficiale di The Followers? Ecco attori e personaggi della serie tv brasiliana:
- Maria Bopp è Liv
- Tatsu Carvalho è Elano Boaventura
- Raissa Chaddad è Ananda
- Clover Wren è Rocha
- Victor Lamoglia è Edinho
- Caue Campos è Marcel
- David Cordell Cherry
- Vitoria Fallavena
Episodi di The Followers, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione di As Seguidoras? La serie televisiva brasiliana può contare su sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno e sono tutti disponibili in streaming su Disney+ a partire dal 3 febbraio.
Trailer di The Followers
Di seguito ecco il trailer ufficiale della serie tv:
The Followers in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di The Followers (As Seguidoras) è disponibile su Paramount+ a partire dal 3 febbraio 2023 in Italia.
Lascia un commento