The Game (2021) serie tv quando esce? Il 10 maggio su Paramount+
Arrivano in esclusiva in Italia su Paramount+ le prime due stagioni di The Game (2021) serie tv, commedia dai toni drammatici ambientata nel mondo del football professionistico americano che ci offre uno spaccato della black culture moderna statunitense.
I due cicli di episodi sono disponibili in piattaforma a partire da mercoledì 10 maggio 2023.
Trama di The Game, di cosa parla?
Di cosa parla la trama del dramedy sportivo? Alcuni giocatori offrono un’analisi moderna della cultura nera attraverso il prisma del football professionistico, cercando di mantenere la propria anima mentre giocano a The Game. Si tratta di una serie corale dove i vari personaggi, tutti legati più o meno diretta allo sport professionistico, consentono di affrontare temi come il razzismo, il sessismo, la fama ma anche la famiglia o l’amore.
Cast di The Game, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di The Game (2021)? Ecco di seguito alcuni degli attori e personaggi protagonisti della serie:
- Wendy Raquel Robinson è Tasha Mack
- Vaughn Hebron è Jamison Fileds
- Adriyan Rae è Brittany Pitts
- Hosea Chancez è Malik Wright
- Analisa Velez è Raquel Navarro
- Toby Sandeman è Garret Evans
Episodi di The Game, quanti sono?
In tutto sono venti gli episodi di The Game (2021), suddivisi in un primo ciclo di dieci puntate nella prima stagione e un altro ciclo di dieci puntate nella seconda. La serie è stata creata da Mara Brock Akil, autrice anche della serie originale. Alla regia nominiamo Ali LeRoi, Peter O’Fallon, Kelly Park, Kevin Bray, Jen McGowan, Angela C. Tortu, Hosea Chanchez, Devon Greggory, Richie Keen e Gina Lamar.
Trailer di The Game
The Game in streaming, dove vederlo?
In streaming, le prime due stagioni di The Game (2021) sono disponibili sulla piattaforma streaming di Paramount+ a partire da mercoledì 10 maggio 2023.
Lascia un commento