The Ghost Bride serie tv Netflix quando esce? Il 23 gennaio 2020
Svelata la data di uscita di The Ghost Bride, la prima serie tv mandarina prodotta da Netflix! Dopo l’annuncio del cast del 30 gennaio 2019, la serie in lingua cinese girata in diverse località della Malesia (Penang, Ipoh e Johor Bahru), è finalmente pronta a raggiungere la piattaforma streaming nel 2020!
Quando esce quindi The Ghost Bride su Netflix? Il 10 dicembre 2019 il colosso dello streaming pubblica su YouTube il primo trailer ufficiale della serie, quello che alla fine annuncia la data di uscita ufficiale. La prima stagione di The Ghost Bride raggiunge la piattaforma streaming più importante al mondo il 23 gennaio 2020!
Sappiamo che il progetto, affidato ai pluripremiati registi malesi Quek Shio Chuan e Ho Yuhang, prevede sei episodi per la prima stagione. La sceneggiatura è firmata poi da un team di autori americani e taiwanesi guidato da Wu Kai Yu, conosciuto per Hannibal e The Flash, mentre la produzione è in collaborazione con Ideate Media.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le curiosità su questa prima produzione mandarina targata Netflix.
The Ghost Bride trama: di cosa parla
Di cosa parla The Ghost Bride? La serie tv tratta dall’omonimo romanzo d’esordio di Choo Yangsze del 2013 è ambientata in Colonial Malacca alla fine del 1890. La protagonista è Li Lan, una giovane donna che riceve una particolare proposta di matrimonio dalla ricca famiglia Lim: convolare a nozze con il loro figlio deceduto di recente.
Nella tradizione cinese diventare una “sposa fantasma”, sposando appunto qualcuno che è passato a miglior vita, è a tutti gli effetti un “lavoro” vantaggioso. Per la giovane è infatti l’occasione ideale per aiutare a sanare i debiti della sua famiglia ma, allo stesso tempo, rappresenta il rischio di rimanere legata e ossessionata per il resto della sua vita alla figura del marito.
Fuggire da questa disperata situazione è ancora possibile ma estremamente pericoloso per Li Lan. La donna si ritrova infatti coinvolta in un complicato e misterioso omicidio che la trasporta nell’aldilà, mettendo in pericolo la sua vita.
The Ghost Bride cast: attori e personaggi
Il cast annunciato da Netflix prevede la presenza degli attori taiwanesi Huang Pei Jia e Wu Kang Jen, che nel 2012 ha ottenuto il primo premio di recitazione al 18 ° Asian Television Awards come miglior attore nella serie televisiva Emerging Light.
Accanto a loro troviamo Kuang Tian e Ludi Lin, attore cinese naturalizzato canadese ricordato per aver interpretato Zack Taylor nel film del 2017 Power Rangers, e per il suo ruolo di capitano Murk in Aquaman.
The Ghost Bride trailer
Il 10 dicembre 2019 Netflix Asia diffonde su YouTube il primo trailer ufficiale di The Gosht Bride serie tv, disponibile sulla piattaforma dal 23 gennaio 2020.
The Ghost Bride streaming, dove guardare gli episodi
Dove vedere The Gosht Bride in streaming? Dal 23 gennaio 2020 la serie tv approda sul vasto catalogo Netflix , la piattaforma streaming ricca di serie tv, film e documentari da guardare senza limiti né pubblicità. Se non sei ancora abbonato a Netflix, leggi questa semplice guida sui prezzi e gli abbonamenti attivi in questo periodo!
Fonte: Netflix Media Center
Lascia un commento