Dove vedere gli episodi di The Gilded Age in streaming?
Vorresti guardare The Gilded Age in streaming? Arriva lunedì 21 marzo, in prima serata su Sky Serie, il nuovo period drama firmato Julian Fellowes (conosciuto per Downton Abbey). La prima stagione è ambientata negli Stati Uniti di fine diciannovesimo secolo: un periodo di rapida crescita economica, ma anche di povertà e disuguaglianza. The Gilded Age è disponibile anche in streaming su NOW.
Ci troviamo nel 1882, nel pieno dell’Età Dorata. La trama ruota attorno a Marian Brook. Rimasta orfana dopo la morte del padre, la ragazza – accompagnata da Peggy Scott, una donna afroamericana travestita da domestica – va a vivere dalle zie a New York. Marian Brook vorrebbe entrare nell’alta società newyorchese. Larry, il figlio del magnate delle ferrovie George Russell, e l’ambiziosa Bertha creano però alcune complicazioni. Riuscirà la protagonista ad adattarsi alle regole fissate dalla società?
NOW The Gilded Age
Questo period drama è disponibile su NOW, il servizio di video on demand di Sky. Gli spettatori possono guardare la prima stagione senza vincoli d’orario. La piattaforma è disponibile in diversi dispositivi, tra cui Smart TV, PC/Mac, smartphone, tablet, NOW Smart Stick, NOW Box, Vodafone TV, TIMVISION Box, Chromecast, Fire TV e console per videogiochi.
Come guardare The Gilded Age in streaming su NOW? Per accedere al catalogo completo devi essere abbonato al servizio. Sono disponibili i seguenti pass:
- Sport a 14,99 euro al mese: per guardare tutto lo sport di Sky (tra cui calcio, motori e basket);
- Cinema ed Entertainment mensile a 14,99 euro al mese: include film, serie televisive e show;
- Cinema ed Entertainment annuale a 89,99 euro l’anno.
Per guardare le serie televisive è necessario scegliere il pass Cinema ed Entertainment (mensile o annuale). I contenuti disponibili su NOW sono numerosi, tra cui Euphoria, Christian, Professor Wolfe e A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe.
Lascia un commento