The Gilded Age quando va in onda?
Vorresti scoprire quando va in onda The Gilded Age? Se desideri lasciarti appassionare dagli intrighi del period drama, devi sapere che la programmazione prosegue nel corso di 9 appuntamenti. Gli episodi vengono trasmessi su Sky Serie (il canale 112) dal 21 marzo al 16 maggio 2022.
La serie televisiva in costume è stata ideata da Julian Fellowes, il creatore di Downton Abbey. The Gilded Age è ambientata nel 1882, nel pieno della cosiddetta “Età Dorata”. Gli spettatori possono quindi rivivere la lotta tra classi sociali in una New York che stava accogliendo numerosi immigrati europei in cerca di fortuna.
Marian Brook (interpretata da Louisa Jacobson) è costretta a iniziare una nuova vita. Rimasta orfana dopo la morte del padre, la ragazza si trasferisce a New York, dalle sue benestanti zie, insieme a Peggy Scott (Denée Benton), una donna afroamericana. Marian, dopo aver esplorato questo nuovo ambiente, capisce subito quali sono i suoi obiettivi: entrare nell’alta società newyorchese. La ragazza cerca quindi di adattarsi alle regole di una società che ancora non conosce.
The Gilded Age quanti episodi ha
Dopo aver capito quando va in onda The Gilded Age, non ci resta che scoprire quanti episodi ha e la programmazione completa. La prima stagione è composta da 9 episodi, della durata di circa 80 minuti ciascuno.
The Gilded Age, programmazione completa
The Gilded Age va in onda su Sky Serie a partire dal 21 marzo 2022, alle 21:15. Ecco la programmazione completa!
- Primo episodio – in onda lunedì 21 marzo 2022;
- Secondo e terzo episodio – in onda lunedì 28 marzo 2022;
- Quarto e quinto episodio – in onda lunedì 4 aprile 2022;
- Sesto e settimo episodio – in onda lunedì 11 aprile 2022;
- Ottavo e nono episodio – in onda lunedì 18 aprile 2022
Gli episodi sono disponibili, in contemporanea con la messa in onda, anche On Demand e su NOW, la piattaforma di streaming di Sky.
Lascia un commento