The Gilded Age 3 ci sarà
Si farà The Gilded Age 3? Si è conclusa lunedì 18 dicembre la seconda stagione del period drama targato Julian Fellowes su Sky, in contemporanea assoluta con la messa in onda su Hbo negli Stati Uniti.
Ci sarà una terza stagione? Giovedì 21 Warner Bros. Discovery si è sbilanciata sul futuro della serie, annunciando ufficialmente la terza stagione. A giudicare dal finale la guerra tra il nuovo e il vecchio mondo era destinata a continuare, ma per averne la certezza abbiamo dovuto attendere il rinnovo formale della serie.
Quando esce The Gilded Age 3
Adesso che sappiamo che ci sarà, una terza stagione debutterebbe nell’estate 2025 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto nella prima parte del prossimo così da accomodare almeno il tempo di set necessario a girare i prossimi episodi di una serie imponente come The Gilded Age. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Hbo nei mesi centrali del 2025. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Hbo.
Trama di The Gilded Age 3
La Gilded Age americana – che ricomprende gli anni tra il 1877 e il 1900 – è stata un periodo di immensi cambiamenti economici, di grandi conflitti tra le vecchie abitudini e i nuovi sistemi, di enormi fortune fatte e perse. La terza stagione continuerà a seguire le vicende di Marian Brook, una giovane donna che si trasferisce dalle zie del vecchio continente e si trova rapidamente invischiata nella guerra sociale tra loro e i vicini appartenenti nuovo mondo.
Come finisce The Gilded Age 2
Nel finale della seconda stagione Bertha Russel è riuscita a convincere il duca di Buckingham – con un’offerta economica impossibile da rifiutare – a partecipare alla serata inaugurale dell’Academy of Music. La vittoria di Bertha segna anche la sconfitta della signora Astor e della Metropoltan Opera House. Non finisce qui: la famiglia van Rhijn si salva dal baratro finanziario grazie ad un’improvvisa eredità dal marito defunto di Ada, Peggy Scott deve rinunciare al lavoro dei suoi sogni, mentre Marian Brook manda all’aria il suo fidanzamento col cugino Dashiell e finisce per baciarsi con Larry Russell.
Cast di The Gilded Age 3, attori e personaggi
Il cast della serie include Carrie Coon, Christine Baranski, Cynthia Nixon, Morgan Spector, Louisa Jacobson, Denée Benton, Ben Ahlers, Michael Cerveris, Kelley Curran, Taissa Farmiga, Jack Gilpin, Simon Jones, Sullivan Jones, Celia Keenan-Bolger, Debra Monk, Donna Murphy, Kristine Nielsen, Kelli O’Hara, Patrick Page, Harry Richardson, Taylor Richardson, Blake Ritson, Douglas Sills, Erin Wilhelmi, Nathan Lane, Audra McDonald, John Douglas Thompson, Ashlie Atkinson, Laura Benanti, Nicole Brydon Bloom, Christopher Denham, David Furr, Ward Horton, Matilda Lawler e Robert Sean Leonard.
Trailer di The Gilded Age 3, esiste già?
Sebbene abbia ricevuto il nulla osta da Hbo, la produzione della terza stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di The Gilded Age season 3 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della seconda.
Episodi di The Gilded Age 3, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Hbo. Julian Fellowes è il creatore, autore e produttore esecutivo della serie. David Crockett è regista è produttore esecutivo. Sono produttori esecutivi anche Michael Engler, Bob Greenblatt, Sonja Warfield (anche autrice) e Salli Richardson-Whitfield. La serie è una co-produzione tra Hbo e Universal Television.
The Gilded Age 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Hbo e Max negli Stati Uniti e laddove il servizio di video on demand è attivo, mentre in Italia, Regno Unito e nei territori di lingua tedesca la serie continuerà a essere distribuita da Sky e Now.
Lascia un commento