The Glory parte 3 ci sarà?
Ci sarà anche una parte 3 di The Glory serie tv? Debutta lo scorso venerdì 10 marzo la seconda tranche di episodi della serie thriller sudcoreana targata Netflix. Ricordiamo che il k-drama scritto da Kim Eun-sook e diretto da Ahn Gil-ho non è diviso in stagioni ma in parti.
Composta al momento da 16 episodi, la parte 1 è rilasciata lo scorso 30 dicembre 2022, seguita dalla parte 2 il 10 marzo 2023. Per questo motivo, l’eventuale parte 3, coinciderebbe con una ipotetica “stagione 3“.
Che si tratti tuttavia di una nuova stagione, o una terza parte in arrivo, non circolano ancora novità riguardo il rinnovo. The Glory non è stata confermata ma nemmeno cancellata dallo streamer. A decretarne il futuro saranno ancora una volta le visualizzazioni degli abbonati Netflix che già nel corso della prima stagione hanno permesso al titolo di posizionarsi in appena due giorni al nono posto della classifica globale dello streamer.
Al suo terzo giorno, il titolo ha poi raggiunto il quinto posto negli spettacoli più visti su Netflix in tutto il mondo.
La serie ha debuttato al numero tre della Top 10 globale settimanale di Netflix nella categoria di programmi televisivi non inglesi per la settimana dal 26 dicembre al 1 gennaio, con 25,41 milioni di ore visualizzate, e successivamente si è classificata al primo posto della stessa lista nella settimana successiva, dal 2 all’8 gennaio, accumulando 82,48 milioni di ore di visualizzazione.
Per saperne di più sul suo ritorno non ci rimane quindi che attendere di un riscontro ufficiale da parte di Netflix.
Quando esce The Glory parte 3?
Quando all’uscita degli eventuali nuovi episodi, immaginiamo il rilascio di The Glory parte 3 tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Al momento, tuttavia, ribadiamo che si tratta ancora di ipotesi in attesa di un annuncio ufficiale da Netflix.
Anticipazioni su The Glory terza parte
In caso di terza stagione, immaginiamo di continuare a seguire le conseguenze della vendetta che Dong-eun ha portato avanti per tutto questo tempo. Guardando infatti al futuro, a cosa avrà portato davvero il suo piano e che significato avrà avuto nella vita di Yeo-jeong?
Cast di The Glory parte 3
Celebre per serie come Now, We Are Breaking Up, Encounter e That Winter, the Wind Blows, Song Hye-kyo capitana il cast di questa serie. Al suo fianco la stella nascente Lee Do-hyun – visto in Sweet Home (altro successo targato Netflix) e in 18 Again – nei panni di Joo Yeo-jeong, un uomo dal passato misterioso. Nella serie abbiamo visto anche Lim Ji-yeon, Yeom Hye-ran, Park Sung-hoon e Jung Sung-il.
Trailer di The Glory 3, esiste già?
Non essendo stata confermata, né tanto meno girata, al momento non esistono clip ufficiali della possibile parte 3 di The Glory. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer della seconda.
Episodi di The Glory 3, quanti sono
Se la terza parte seguirà lo schema produttivo delle stagioni precedenti, allora possiamo aspettarci altri otto episodi da 40 minuti ciascuno. La sceneggiatrice Kim Eun-sook, nota per uno straordinario catalogo di titoli che include The King: Eternal Monarch, Mr. Sunshine, Guardian: The Lonely and Great God, Inheritors e Secret Garden, è l’autrice di questa saga di vendetta. La serie è diretta da Ahn Gil-ho, celebre per thriller avvincenti come Happiness, Record of Youth, Watcher, Memories of the Alhambra e Stranger. Produce Hwa & Dam Pictures per conto di Netflix.
The Glory 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, anche l’eventuale parte 3 di The Glory sarà un’esclusiva di Netflix disponibile negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento