The Goldbergs 9 quando esce in Italia? Dal 29 aprile 2023
Al via su Italia 1 la programmazione di The Goldbergs 9 stagione, in onda in prima visione in chiaro da sabato 29 aprile con tre episodi dalle 9:30, e poi dal 30 aprile anche la domenica sempre con tre episodi alle 9:40 circa.
Si concludeva lo scorso 26 giugno 2021 la messa in onda di The Goldbergs 8 stagione su Premium Stories. Dunque arrivano buone notizie per tutti i fan della serie creata da Adam F. Goldberg, celebre show in onda negli Stati Uniti su ABC dal 2013 a oggi. I nuovi episodi inediti ripartono in chiaro in Italia!
Risale infatti al mese di maggio 2021 la notizia sul rinnovo ufficiale della sitcom ambientata negli ’80 pronta a tornare nella programmazione di ABC nonostante l’enorme perdita subita lo scorso 23 marzo 2021.
Parliamo di George Segal, attore interprete per otto anni di Albert “Pop” Solomon, scomparso all’età di ottantasette anni a causa di alcune complicazioni legate a un intervento di bypass. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e a darla è proprio la famiglia dell’attore.
La stagione 9 è inoltre anche l’ultima con Jeff Garlin nei panni di Murray. Il 15 dicembre 2021,infatti, è stato annunciato che Garlin avrebbe lasciato lo spettacolo con effetto immediato a causa di molteplici accuse di cattiva condotta e indagini da parte delle risorse umane. Lo spettacolo stava girando il quindicesimo episodio in quel momento, quindi da quell’episodio in poi, il personaggio di Garlin ha continuato ad apparire nello spettacolo ritratto attraverso l’uso di outtakes e controfigure.
The Goldbergs 9 trama e anticipazioni
Ci troviamo negli Ottanta mentre scopriamo la storia semi autobiografica della particolare famiglia Goldberg. Loro sono mamma Beverly (Wendi McLendon-Covey) e papà Murray (Jeff Garlin) e i loro tre figli: Adam (Sean Giambrone), Barry (Troy Gentile) e Erica (Hayley Orrantia). La stagione nove si apre proprio in ricordo di Albert “Pop” Solomon, personaggio omaggiato dai protagonisti tramite un lungo viaggio della memoria che ripercorre i suoi posti preferiti.
Nel corso della serie si unisce al cast anche AJ Michalka nei panni di Lainey Lewis, interesse amoroso di Barry nelle prime stagioni: successivamente Lainey diventa la protagonista dello spinoff Schooled, ambientato invece negli anni Novanta. Ricordiamo inoltre che dal 2019 Adam Golbergs, ideatore, produttore e showrunner della serie, abbandona il progetto dopo sei stagioni.
The Goldbergs 9 cast, attori e personaggi
Chi torna nel cast della nona stagione di The Goldbergs? Tra i protagonisti ritroviamo Jeff Garlin nei panni del padre Murray, e quello di Wendi McLendon-Covey nel ruolo della madre Beverly. I loro due figli più grandi sono Erica (Hayley Orrantia ) e Barry (Troy Gentile), mentre il figlio più piccolo è Adam (Sean Giambrone). Completa il cast in un ruolo ricorrente Sam Lerner nella parte di Geoff “Madman” Schwartz.
Puntate di The Goldbergs 9, quante sono?
Riparte con 22 nuove puntate la stagione 9 di The Goldbergs serie tv. In patria, questa è stata trasmessa in prima visione su ABC lo scorso 22 settembre 2021. Producono la sit-com familiare Adam F. Goldberg Productions, Happy Madison Productions e Sony Pictures Television.
Trailer di The Goldbergs 9
The Goldbergs 9 in streaming, dove vederla?
In streaming, gli episodi inediti di The Goldbergs 9 stagione saranno resi disponibili su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda su Italia 1.
Lascia un commento