[VIDEO CORRELATO]
The Good Cop 2 non si fa, cancellata ufficialmente
The Good Cop sarà nel catalogo Netflix da venerdì 21 settembre 2018. Rientra tra le serie tv in uscita per l’autunno con le sue 10 puntate da 46/60 minuti, ispirate a un format israeliano sviluppato da Andy Breckman di Monk e dal regista e produttore esecutivo Randy Zisk.
La serie The Good Cop è stata ufficialmente cancellata e non ci saranno nuovi episodi. Nonostante sulla serie ci fossero grandi aspettative, sembra che i risultati non siano stati dei migliori e che Netflix abbia deciso di cancellarla ufficialmente.
Netflix aveva annunciato già a giugno 2017 la serie, descrivendo la coppia di personaggi come “un disonorato, ex ufficiale della polizia di New York che non ha mai seguito le regole” e “un serio, ossessivamente onesto Detective della polizia di New York che ha il dovere di seguire sempre le regole”. In seguito ha spiegato che si trattava di padre e figlio.
Ad interpretare il padre è Tony Danza, nativo newyorkese, che pare abbia aiutato nella stesura della serie in quanto membro del consiglio di amministrazione della Police Athletic League della città di NYC. Difatti è grazie a lui se la serie sia riuscita ad attingere alla connessione con la vita reale della polizia di NY e pertanto lo sviluppo dei personaggi è realistico seppure la serie sia giocosa, adatta alle famiglie.
Nella marea di polizieschi e crime crudi, oscuri e spaventosi, arriva una commedia divertente che non può non piacere al gran pubblico internazionale e considerando anche il molto impegno in fase di lavorazione, è difficile non pensare ad un The Good Cop 2 stagione. Si fa? Non si fa? Netflix in genere delude? Mai.
The Good Cop trama, di cosa potrebbe parlare
La serie tv intende raccontare cosa accade nella vita di un detective quando non è impegnato a risolvere omicidi. Il soggetto in causa è un detective patologicamente onesto che cerca di tenere sotto controllo il padre, disonesto recidivo, ma di buon cuore. Tony Caruso Sr e Tony Caruso Jr vivono sotto lo stesso tetto, ma se il padre – Tony Sr. – è stato espulso dalle forze dell’ordine per violazioni della politica dipartimentale, suo figlio – Tony Jr. – obbedisce alle procedure dipartimentali alla lettera. Nella serie tv questa coppia di uomini piuttosto singolari dovrebbero diventa partner! È possibile che riescano a convivere pacificamente sul lavoro, oltre in casa? Nonostante il padre elargisca consiglia non richiesti al figlio, eccessivamente cauto, sul modo di guidare, sulla gestione dei sospetti e delle donne, il figlio accetterà di seguire alla lettera le sue parole?
The Good Cop streaming, dove vedere la serie
The Good Cop è in programma su Netflix dal 21 settembre 2018. Per vederlo è necessario accedere al proprio account, ma se non sei ancora registrato al servizio di streaming on demand devi farlo subito! Una volta registrato, ti servirà sottoscrivere un abbonamento mensile, il cui costo lo scegli sulla base del pacchetto che preferisci. Altrimenti, se non sei convinto, hai l’opportunità di provare gratuitamente il servizio streaming VOD per un mese! Netflix è disponibile anche tramite app per mobile e smart tv.
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento