[VIDEO CORRELATO]
The Good Doctor 2 Shaun e Lea si mettono insieme?
Cosa succederà nella seconda stagione di The Good Doctor? Dopo la conferma che ci saranno dei nuovi episodi della serie tv, iniziano ad arrivare i primi annunci sul cast della serie tv che apparirà leggermente diverso.
Come prima cosa Fiona Gubelmann (Dr. Morgan Reznick), Will Yun Lee (Dr. Alex Park) e Christina Chang (Dr. Audrey Lim) sono stati confermati come “regolari”nella stagione 2.
Inoltre, un personaggio tanto amato dal pubblico di The Good Doctor sembra che stia per tornare.
Stiamo parlano di Lea, interpretata da Paige Spara, la vicina di casa di Shaun. Tutti, infatti, abbiamo sperato che Shaun e Lea alla fine della prima stagione formassero una coppia ma l’abbandono delle scene di Lea a metà della stagione 1 ci ha messo davanti ad una dura realtà.
Ora che Paige Spara tornerà nella seconda stagione cosa ne sarà di Shaun e Lea? Ricordiamo, infatti, che quando Lea ha comunicato al suo amico di dover lasciare la città, Shaun ha seriamente pensato di licenziarsi per andare via con lei.
Se davvero Lea tornerà regolarmente nei nuovi episodi della serie, quindi, speriamo che i due possano riprendere il loro rapporto dove lo avevano lasciato e che qualcosa in più tra i due accada.
Chuku Modu lascia la serie
Grande assente della seconda stagione sarà invece Chuku Modu, l’attore che ha interpretato il dott.Kalu nella prima stagione. Kalu, infatti, sarà presente nella premiere della seconda stagione e poi saluterà per sempre il set della serie.
Lisa Edelstein nel cast di The Good Doctor 2
La dottoressa Cuddy di Dottor House arriva nel cast della seconda stagione della serie The Good Doctor. Lisa Edelstein apparirà nella premiere della seconda stagione per poi tornare in numerosi episodi. L’attrice interpreterà la dottoressa Blaise, una oncologa che ritorna all’ospedale San Jose dopo una breve sospensione.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento