The Good Doctor 2 perde Beau Garrett
Nella seconda stagione di The Good Doctor uscirà di scena un altro personaggio principale. Beau Garrett, interprete di Jessica Preston nella prima stagione, non tornerà nei nuovi episodi in partenza questo autunno negli Stati Uniti. Avvocato del Saint Bonaventure Hospital, Jessica Preston era la migliore amica della figlia del dottor Glassman (Richard Schiff). La prima stagione di The Good Doctor non ha svelato le circostanze attorno alla morte di Maddie: ciò che sappiamo è che la figlia di Glassman era un’atleta al liceo ed è morta quando era molto giovane. Aaron ha confessato a Shaun (Freddie Highmore) di credere di non essere stato abbastanza presente nella vita di sua figlia.
Durante il finale della prima stagione di The Good Doctor, Jessica Preston è al fianco di Aaron quando il dottor Glassman affronta la diagnosi riguardo al suo tumore al cervello. Jessica e Aaron si conoscono da sempre per via di Maddie, tuttavia Glassman è l’ultimo legame tra Jessica e i protagonisti della serie. A metà stagione, Jessica interrompe la sua relazione col dottor Melendez (Nicholas Gonzalez) perché quest’ultimo le confessa di voler metter su famiglia ma Jessica non condivide lo stesso desiderio.
Per il cast della seconda stagione di The Good Doctor non si tratta dell’unica defezione. Negli scorsi mesi è stata resa nota l’uscita di scena di Chuku Modu, interprete del dottor Jared Kalu. Riconfermati e promossi a cast principale invece gli attori Fiona Gubelmann (dottoressa Morgan Reznick), Will Yun Lee (dottor Alex Park), Christina Chang (dottor Audrey Lim) and Paige Spara (Lea), che nella prima stagione erano apparsi in qualità di personaggi ricorrenti nella serie. Grande attesa per il debutto di The Good Doctor 2, in partenza lunedì 24 settembre negli Stati Uniti sull’emittente ABC. Tra le novità figura anche l’arrivo di Lisa Edelstein, che ritorna a recitare in una serie di David Shore dopo Dr House. Dimentichiamoci la Cuddy: Edelstein interpreta la dottoressa Blaize, una brillante oncologa di ritorno al Saint Bonaventure Hospital per seguire la cura del cancro del dottor Glassman.
Chi è Beau Garrett, attrice di Jessica in The Good Doctor
L’attrice americana Beau Garrett ha 35 anni ed è originaria di Los Angeles, nello Stato della California. Il suo primo grande ruolo cinematografico è stato Frankie Raye in I Fantastici 4 e Silver Surfer, film del 2007 con Jessica Alba, Michael Chiklis, Chris Evans e Ioan Gruffudd. Nel 2010 appare nel sequel Tron: Legacy assieme a Olivia Wilde, con la quale si riunirà nell’episodio della sesta stagione di Dr House intitolato “Rimorso” (6.12). Sul set di House MD conosce David Shore, creatore della serie che sette anni dopo le affiderà il ruolo di Jessica Preston nel remake americano di The Good Doctor. Tra le sue apparizioni televisive va ricordata nel 2011 Criminal Minds: Suspect Behavior, spinoff di breve durata con Forest Whitaker nel quale interpreta l’agente speciale Gina La Salle. L’ultima serie a cui ha preso parte è Girlfriends’ Guide to Divorce: Beau Garrett è Phoebe Conte, una delle quattro protagoniste. In questa serie Beau si riunisce a Lisa Edelstein, con la quale ha recitato in House e che apparirà nella seconda stagione di The Good Doctor.
Lascia un commento