Quando torna The Good Doctor 5 su Rai 2? Dal 20 aprile 2022
Quando torna The Good Doctor su Rai 2? Dopo la settima puntata trasmessa mercoledì 23 febbraio, riparte da mercoledì 20 aprile 2022 la messa in onda in prima visione per l’Italia del celebre medical drama con Freddie Highmore, in onda con gli episodi 8 e successivi ogni mercoledì dalle ore 21:35 su Rai 2.
Negli Stati Uniti la serie ospedaliera va in onda su ABC nel corso di due tranche di episodi. Di conseguenza anche in Italia la programmazione delle nuove puntate segue di pari passo, a pochi mesi di distanza, quella americana.
Proprio negli Stati Uniti le puntate della stagione 5 si interrompono alla numero 7, in onda lo scorso 22 novembre 2021, ma sono pronte a riprendere la programmazione su ABC a partire già dal 28 febbraio fino al 2 maggio 2022.
The Good Doctor 5 quando inizia su Rai 2? Dal 7 gennaio 2022
Quando inizia The Good Doctor 5 su Rai 2? Al via da venerdì 7 gennaio 2022 la messa in onda dalla prima parte della quinta stagione inedita di The Good Doctor, serie ospedaliera di successo creata da David Shore e basata sull’omonima serie TV sud-coreana.
Nel dettaglio, a partire dal 7 gennaio 2022, la programmazione in chiaro della stagione 5 prevede un nuovo episodio ogni venerdì in prima serata dalle ore 21:25 su Rai 2. Questo è infatti il canale Rai che dallo scorso 3 febbraio 2019 trasmette la serie ABC in prima visione assoluta per il nostro Paese.
La notizia del rinnovo del medical drama è stata ufficializzata proprio dal network americano lo scorso lunedì 3 maggio. A rompere gli indugi ci ha pensato l’account ufficiale della serie su Twitter, che ha diffuso un messaggio confermando la bella notizia: la stagione 5 è in arrivo. Negli Stati Uniti, la stagione 5 del medical drama prende il via a partire dallo scorso 27 settembre 2021.
Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama di The Good Doctor 5 su Rai 2.
The Good Doctor 5 va in onda giovedì 9 giugno 2022
Mercoledì 8 giugno 2022 The Good Doctor 5 stagione non va in onda su Rai 2 a causa dello Speciale Referendum. La puntata è recuperata eccezionalmente giovedì 9 giugno con un doppio episodio in onda a partire dalle 21:25. Salvo cambiamenti, la programmazione della quinta stagione continuerà fino al 15 giugno 2022 sempre in prima serata su Rai 2.
Trama di The Good Doctor 5, anticipazioni
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa succede nei nuovi episodi di The Good Doctor 5? Si intitola “New Beginnings” il primo episodio della quinta stagione sviluppata da David Shore, lo stesso creatore di Dr. House – Medical Division.
La serie si apre a tutti gli effetti con un nuovo inizio ora che Shaun Murphy (Freddie Highmore) è tornato a far parte dell’equipe del St. Bonaventure Hospital e sta per sposarsi con Lea (Paige Spara). Parallelamente alle nuove sfide cliniche da risolvere in ospedale, la stagione 5 ci racconta anche anche della maldestra organizzazione del matrimonio tra Lea e Shaun, nozze che rischiano di diventare un disastro per colpa di alcuni inaspettati ostacoli. Così Shaun si rende conto di non poter lasciare tutto il peso alla sua fidanzata, e le promette di lavorare con lei nell’organizzazione del loro grande giorno. Nel frattempo Glassman (Richard Schiff) si appresta a dare una notizia sbalorditiva alla dottoressa Lim (Christina Chang): Salen Morrison (Rachel Bay Jones) ha appena acquistato l’ospedale. Nuovi guai in vista?
Puntate di The Good Doctor 5, quante sono
Da quanti episodi è formata la quinta stagione di The Good Doctor su Rai 2? Dal momento che la serie è trasmessa negli Stati Uniti su ABC nel corso di due tranche separate, il numero esatto di puntate ordinato per la stagione 5 è di diciotto nuovi episodi.
Cast di The Good Doctor 5, attori e personaggi
Chi torna nel cast di The Good Doctor 5? Tra le new entry della stagione troviamo la vincitrice del premio Tony Rachel Bay Jones, qui nel ruolo ricorrente di Salen Morrison, la nuova “nemesi” interna all’ospedale.
Al suo fianco rivediamo Freddie Highmore (Bates Motel, Leonardo) nel ruolo del dottor Shaun Murphy, Christina Chang nella parte della dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelmann nelle vesti della dottoressa Morgan Reznick, Hill Harper nel ruolo del dottor Marcus Andrews, Paige Spara che presta il volto a Lea Dilallo, responsabile informatica del St. Bonaventure e fidanzata di Shaun, Richard Schiff nel ruolo del dottor Aaron Glassman, e infine Will Yun Lee che porta in scena il dottor Alex Park.
Non rivedremo invece Antonia Thomas, il volto della dolce dottoressa Claire Brown che abbandona la serie tv dopo quattro stagioni. Promosso al cast fisso l’attore messicano Osvaldo Benavides (Monarca) nei panni del dottor Mateo Rendón Osma, il nuovo interesse amoroso della dottoressa Audrey Lim.
The Good Doctor 5 in streaming, dove vederlo
Dove vedere i nuovi episodi di The Good Doctor 5 stagione se non puoi seguirli in diretta su Rai 2? In streaming, le puntate della quinta stagione saranno rilasciate su RaiPlay in concomitanza della loro messa in onda sul secondo canale Rai. Successivamente, gli episodi saranno brevemente disponibili su NOW e Sky on demand quando la stagione 5 sarà trasmessa da Fox.
Per quanto riguarda invece lo streaming su Amazon Prime Video, sarà necessario attendere prima il termine della programmazione della stagione sia su Rai 2 che su Fox, canali che in Italia detengono, rispettivamente, i diritti di prima e di seconda finestra per la serie.
Lascia un commento