The Good Doctor 7, Asher Wolke muore nell’episodio 5
Il quinto episodio di The Good Doctor 7 si è concluso con la morte di Asher Wolke. Mentre in Italia arriverà a maggio 2024, negli Stati Uniti sono arrivati alla quinta puntata della settima e ultima stagione della serie medical tanto amata.
Si intitola “Who At Peace”, la puntata numero cinque che ha visto dire addio al personaggio interpretato da Noah Galvin. Il tutto è successo dopo che è stato picchiato a morte da un attacco antisemita, mentre il suo ragazzo Jerome lo attendeva nel ristorante più vicino per fagli la proposta di matrimonio. Una scena straziante arrivata alla fine dell’episodio. Asher aveva da poco fatto pace con le sue origini ebraiche e si era riconnesso al giudaismo. Dopo aver assistito alla cerimonia di matrimonio di un suo paziente, il dottor Woke riporta il rabbino alla sua sinagoga. Qui i due scoprono che dei vandali l’hanno profanata.
Asher prova a utilizzare la carta pacifica e vuole mediare a parole con loro. “Che te ne importa?”. Dice uno aggressore. “Sì, sono ebreo. Uno gay, in effetti, e ora chiamo la polizia”. Replica Asher.
Inizialmente sembra che i due delinquenti vadano per la loro strada, ma all’improvviso tornano alle spalle del dottore e lo colpiscono alla testa fatalmente. Quando il rabbino ritrova Asher, è già morto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La scomparsa di Asher arriva a metà dell’ultima stagione abbreviata di The Good Doctor. Qui il promo del sesto episodio che negli Stati Uniti arriverà il prossimo 9 aprile.
Noah Galvin si è unito a The Good Doctor a partire dalla quarta stagione. Dalla quinta è entrato a far parte del cast regolare. Il dottor Asher Wolke ha iniziato una relazione con l’infermiere Jerome (interpretato da Giacomo Baessato), nella quinta stagione.
Nell’ultimo episodio andato in onda, i due avrebbero festeggiato due anni dal loro primo appuntamento. Motivo per cui, Jerome aveva intenzione di fare la proposta ad Asher.
Lascia un commento