The Good Doctor 7, torna Claire nel finale
Nel finale di The Good Doctor 7 vedremo diversi volti famigliari. Risale all’aprile dello scorso anno la notizia che il medical con protagonista Freddie Highmore sarebbe tornato per una settima stagione, che sarà però anche l’ultima. A partire dal 20 febbraio il pubblico americano ha accolto sui propri schermi il ritorno del dottor Shaun Murphy in vista dell’addio al Saint Bonaventure Hospital.
Il cast della settima stagione ha dovuto fare i conti con alcune defezioni, come quella di Hill Harper. L’attore che ha interpretato il dottor Marcus Andrews ha messo in pausa la propria carriera nella recitazione per dedicarsi alla politica, così come Brandon Larracuente – volto del dottor Danny Perez – ha preferito dedicarsi al nuovo procedural On Call targato Dick Wolf, nel quale reciterà al fianco di Troian Bellisario. È tornato all’ovile Chuku Modu, l’interprete del dottor Jared Kalu.
Non sarà l’unico. In vista del gran finale di The Good Doctor, la serie ha annunciato il ritorno di due protagonisti delle passate edizioni. Antonia Thomas apparirà in due episodi della settima stagione, tornando a vestire il camice della dottoressa Claire Browne. Dopo il suo addio alla fine della quarta stagione, Thomas era apparsa come guest star nella quinta per rivelare al pubblico che le era stato offerto il posto di capa di chirurgia nell’ospedale in Guatemala presso il quale lavora.
Il secondo ritorno sarà proprio quello di Brandon Larracuente, alias Danny Perez, che nel finale della sesta stagione ha deciso di tornare a vivere in Texas per stare più vicino alla sua famiglia. Non sappiamo cosa lo riporterà al Saint Bonaventure, ma visto come è stata bruscamente interrotta la relazione tra lui e Jordan Allen, può darsi che gli sceneggiatori vogliano dare un lieto fine alla coppia. La settima stagione di The Good Doctor si concluderà nel corso della primavera, mentre in Italia è attesa a settembre su Rai 2.
Lascia un commento