The Good Doctor 7, torna Chuku Modu, il dottor Jared Kalu nella settima stagione
L’attore Chuku Modu diventerà un membro fisso nel cast della settima stagione di The Good Doctor. Il dottor Jared Kalu continuerà la sua formazione presso il St. Bonaventure. Modu è stato parte della serie dalla prima stagione, nel 2017. All’inizio Jared lavorava sotto la supervisione del dottor Melendez, insieme ai suoi colleghi Shaun e Claire. Con quest’ultima, Jared è stato anche fidanzato per un po’, finché si sono lasciati alla fine della prima stagione.
In seguito, Jared viene licenziato dopo aver aggredito il dottor Coyle dato che il chirurgo aveva precedentemente molestato Claire. Il personaggio di Modu lascia lo show dopo la premiére della seconda stagione. Jared lascia l’ospedale e San José per continuare la sua formazione altrove, fuori schermo, a Denver. In seguito, dopo un’assenza di quattro anni, Chuku Modu torna in The Good Doctor a metà della sesta stagione. Il dottor Kalu ha rinunciato alla sua formazione al Denver Memorial ed ha iniziato a praticare come medico privato. Questa decisione, lo ha portato a pentirsene molto presto dopo il suo ritorno a St. Bonaventure. Il dottor Jared Kalu accetta di ripartire dall’inizio sotto la supervisione di Shaun, come se fosse ancora al primo anno.
Durante la stagione, dopo l’uscita dalla serie di Hill Harper, attore candidato al Senato degli Stati Uniti, il personaggio di Modu ottiene una promozione. Con l’addio del dottor Marcus Andrews (Harper), Jared diventa personaggio fisso a partire dalla settima stagione.
The Good Doctor 7, uscita
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Oltre a Modu, il cast della settima stagione di The Good Doctor include Freddie Highmore (haun Murphy), Richard Schiff (Aaron Glassman), Christina Chang (Audrey Lim), Fiona Gubelmann (Morgan Reznick), Will Yun Lee (Alex Park), Paige Spara (Lea Dilallo), Noah Galvin (Asher Wolke) e Bria Samoné Henderson (Jordan Allen).
La settima stagione debutta il 20 febbraio 2024 su ABC negli Stati Uniti. Nel nostro Paese, i nuovi episodi arriveranno a ridosso della messa in onda americana. Quindi possiamo ipotizzare di vedere le prossime puntate nella primavera 2024 su Rai 2 in prima vision assoluta.
Lascia un commento