The Good Doctor 7 ci sarà
Si farà la settima stagione: The Good Doctor 7 ci sarà. La serie tv è stata rinnovata dalla rete americana Abc lo scorso 19 aprile 2023:
Get your scrubs ready, as #TheGoodDoctor is coming back for a new season 💙 pic.twitter.com/2O8PeIDhfs
— The Good Doctor (@GoodDoctorABC) April 19, 2023
Il medical con protagonista Freddie Highmore non ha mai rischiato di essere in odore di cancellazione, e nel corso degli anni ha dimostrato di essere una delle serie più seguite dal pubblico del network di proprietà Disney. È stato quindi confermata la sua collocazione nel palinsesto per la stagione televisiva 2023-2024.
Quando esce The Good Doctor 7
Quanto al debutto della stagione 7, è confermato per il 20 febbraio 2024 su ABC negli Stati Uniti.
The Good Doctor 7 in Italia
In Italia la settima stagione debutta mercoledì 11 settembre 2024 su Rai 2 alle 21.20.
Trama di The Good Doctor 7, anticipazioni
La settima stagione continuerà a seguire le vicissitudini – personali e professionali – del dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), un chirurgo affetto da autismo e sindrome di Savant, continua a utilizzare le sue straordinarie doti mediche presso l’unità chirurgica del St. Bonaventure Hospital.
Come finisce The Good Doctor 6
Nel finale della sesta stagione, Lim chiede aiuto a Glassman con un caso molto delicato e lo esorta a riconciliarsi con Shaun. Lea dà alla luce il suo primo figlio con Shaun, il piccolo Steven Aaron Murphy. Glassman non assiste al parto, ma fa recapitare al suo ex protetto una coperta con le iniziali trapuntate del nascituro. Andrews dà le dimissioni dopo aver ricevuto pressioni per scegliere tra il lavoro e la relazione con Villanueva. Park si riavvicina a Morgan per crescere Eden come una vera e propria famiglia.
Cast di The Good Doctor 7, attori e personaggi
La serie è interpretata da Freddie Highmore nel ruolo del dottor Shaun Murphy, Richard Schiff nelle vesti del dottor Aaron Glassman, Christina Chang che presta il volto alla dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelmann nel ruolo della dottoressa Morgan Reznick, Will Yun Lee nella parte del dottor Alex Park, Paige Spara nelle vesti di Lea Dilallo, Noah Galvin che interpreta del dottor Asher Wolke e Bria Samone Henderson nella parte della dottoressa Jordan Allen.
Kayla Cromer (Everything’s Gonna Be Okay) presterà il volto a Charlene “Charlie” Lukaitis, una studentessa di medicina del terzo anno che adora Taylor Swift non vede l’ora di lavorare con Shaun Murphy, il suo eroe. Anche Charlie è autistica e idolatra il dottor Murphy da quando vide il video di lui che salvò la vita a quel ragazzo all’aeroporto di San José. Wavyy Jonez (Unsolved: The Murders of Tupac and the Notorious B.I.G.) presta invece il volto a Dominick “Dom” Hubank, anche lui studente di medicina al terzo anno. Ex giocatore di football, Dom è un gigante gentile che ambisce a diventare medico di famiglia per tornare a fare del bene nel suo quartiere difficile. Da poco Dom ha scoperto di essere affetto da emofobia – la paura del sangue – e per superarla dovrà contare sull’aiuto della sua amica Charlie.
Peter Jacobson – l’attore del dottor Chris Taub in Dr. House – interpreta un paziente di nome Sal Zacharia, il quale arriva al St. Bonaventure dopo essere stato investito da un’auto.
Brandon Larracuente lascia The Good Doctor
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Brandon Larracuente ha lasciato la serie per prendere parte alla nuova serie On Call creata da Dick Wolf per Prime Video. Al suo fianco ci sarà Troian Bellisario, la Spencer di Pretty Little Liars. È altamente probabile che il dottor Denny Perez torni nel corso della settima stagione in forma ricorrente o guest star.
Hill Harper lascia The Good Doctor
Non rivedremo neanche Hill Harper nei panni del dottor Marcus Andrews; l’attore si dedicherà alla sua carriera politica e pertanto non sarà più parte del cast della serie.
Torna Chuku Modu in The Good Doctor 7
Rivedremo Jared Kalu: il medico, uscito di scena alla fine della prima stagione dopo aver aggredito il dottor Coyle che in precedenza aveva molestato Claire, tornerà a far parte della serie a cominciare dalla settima stagione.
Episodi di The Good Doctor 7, quanti sono
Sono dieci gli episodi dell’ultima stagione. Sono produttori esecutivi della serie il creatore David Shore insieme a Daniel Dae Kim, Erin Gunn, David Kim e Sebastian Lee. Sony Pictures Television e Abc Studios realizzano lo show.
Trailer di The Good Doctor 7, esiste già?
Attualmente non è ancora disponibile il trailer della settima stagione. Nell’attesa, di seguito trovate una clip del finale della season six:
The Good Doctor in streaming, dove vederla
In streaming la settima stagione sarà distribuita su RaiPlay in concomitanza della sua messa in onda su Rai 2.
The Good Doctor 7 su Netflix Italia
Nel catalogo di Netflix Italia la stagione 7 sarà resa disponibile nel corso del 2025, molto probabilmente nel corso della prima metà dell’anno. Restiamo in attesa di saperne di più.
The Good Doctor 7 su Amazon Prime Video
Anche nel caso di Prime Video, la settima stagione dovrà essere stata prima trasmessa da Rai 2 e poi approdata su Netflix Italia. A qualche mese dalla release sul servizio streaming di Reed Hastings, gli episodi dovrebbero infine arrivare anche su Amazon.
Lascia un commento