Brandon Larracuente lascia The Good Doctor
The Good Doctor dovrà fare a meno di uno dei suoi protagonisti per la settima stagione. Brandon Larracuente – il ventottenne attore americano reso celebre dalla serie tv Tredici, in cui interpretava la parte di Jeff Atkins – esce di scena dopo una sola stagione nel cast regolare del medical con protagonista Freddie Highmore.
Brandon Larracuente ha interpretato il dottor Danny Perez a partire dalla sesta stagione. Sebbene il personaggio non sarà tra quelli principali del prossimo ciclo di episodi, al via in autunno sulla rete Abc negli Stati Uniti e successivamente su Rai 2 nel nostro Paese, pare che la produzione non escluda di riavere il dottor Danny Perez in qualche episodio come guest star.
Brandon Larracuente sarà il co-protagonista, a fianco a Troian Bellisario alias Spencer di Pretty Little Liars, della nuova serie tv intitolata On Call e prodotta per Amazon Prime Video da Dick Wolf, il deus ex-machina dei franchise polizieschi di Law & Order, One Chicago ed FBI. Larracuente ha pubblicato un post sul suo account Instagram nel quale ufficializza la sua partecipazione al nuovo progetto: “Sono onorato di far parte di questa serie, è un sogno che si avvera rendere omaggio ai miei genitori che sono in pensione dalla polizia di New York. Questa serie è grintosa, straziante e reale. Non vedo l’ora che la vediate,” ha scritto l’attore.
The Good Doctor 6, Danny Perez lascia la serie tv
Nel finale della sesta stagione, la dottoressa Jordan Allen (Bria Samoné Henderson) prende la difficile decisione di somministrare a Danny una dose di fentanyl che gli salva la vita. Danny, che ha subito gravi ferite a seguito dell’incidente che ha coinvolto l’ambulanza su cui si trovava, rischiava infatti un arresto cardiaco e Jordan ha fatto sì che questo non accadesse. Perez – un ex tossicodipendente – capisce la scelta di Jordan, ma teme di poter ricadere nella trappola delle droghe e per questo motivo decide di lasciare San José per fare ritorno in Texas, dove può contare sul sostegno della sua famiglia.
Lascia un commento