The Good Doctor, qual è il destino di Glassman?
Glassman in The Good Doctor muore? Qual è il destino del dottor Aaron Glassman nel medical drama in onda negli Stati Uniti su ABC e in Italia su Rai 2? Rinnovata per una settima stagione, la sesta è in arrivo in prima tv e in chiaro su Rai 2 a partire da venerdì 21 aprile 2023. Ma cosa succede al personaggio interpretato da Richard Schiff?
Sin dalla prima stagione, il personaggio di Aaron Glassman è apparso indispensabile, soprattutto agli occhi di Shaun Murphy, il personaggio interpretato da Freddie Highmore. Glassman è il suo mentore e l’ha seguito dal primo giorno in ospedale. Purtroppo le condizioni di salute del medico in questione sono apparse vacillanti verso la fine della prima stagione, poiché ha scoperto di avere il cancro. Ma qual è il suo destino? Cosa gli succederà?
In The Good Doctor Glassman muore?
Se ti stai chiedendo se in The Good Doctor Glassman muore, abbiamo la risposta che fa al caso tuo. A seguire ci rifaremo alle anticipazioni americane, per cui se non gradisci spoiler, ti consigliamo di non procedere oltre. Secondo quanto riportato da TVLine, Glassman dovrebbe sopravvivere. Ma perché porsi questa domanda, prima di tutto? Pare che le sue condizioni di salute non siano ottimali. Il medico starebbe scontando le conseguenze di una sorta di piccolo ictus che, unito alle radiazione della chemioterapia, avrebbe causato effetti collaterali.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La memoria di Glassman appare compromessa verso la fine della sesta stagione. Nonostante il medico non rischi la vita, è altamente probabile che non possa operare mai più. Come racconta Shaun durante la serie tv, questo spiegherebbe “perché la sua memoria è stata compromessa, specialmente durante i periodi di lunga concentrazione che coinvolgono molti passaggi consequenziali“. La buona notizia è che Glassman non muore in The Good Doctor. La cattiva è che probabilmente non potrà più esercitare la sua carica di neurochirurgo.
Infatti, negli ultimi episodi della sesta stagione, Glassman ha dimostrato di non essere più in grado di svolgere il suo lavoro e, umiliato e sconfitto, ha preferito prendere le distanze anche da Murphy, presente durante quell’ultima operazione chirurgica. Ma non sarà la fine lui. In una recente intervista con TVLine, la co-showrunner Liz Friedman ha confermato che Glassman tornerà, quindi non ha detto addio al medical drama.
Lascia un commento