The Good Doctor 7 diventa realtà
Si farà The Good Doctor 7. Il dottor Shaun Murphy e i suoi colleghi torneranno sugli schermi con nuovi episodi a partire dal prossimo autunno. La notizia è stata confermata da Abc – la rete americana che trasmette la serie a partire dal 2018 – attraverso i propri canali social media:
Get your scrubs ready, as #TheGoodDoctor is coming back for a new season 💙 pic.twitter.com/2O8PeIDhfs
— The Good Doctor (@GoodDoctorABC) April 19, 2023
Nella quinta stagione della serie tv il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) – prodigioso chirurgo che convive con autismo e sindrome di Savant – continua a mettere a frutto le sue straordinarie doti mediche presso il reparto di chirurgia del St. Bonaventure Hospital. Dopo i festeggiamenti per il loro tanto atteso matrimonio e la promozione di lui a primario di chirurgia, il rapporto tra Shaun e Lea viene immediatamente messo alla prova e i due devono imparare a gestire la vita insieme come coppia sposata. Nel frattempo, il team si trova ad affrontare cambiamenti all’interno dell’ospedale e nelle loro vite personali che li porranno di fronte a nuove sfide emotive e interpersonali.
Capitanato da Freddie Highmore nel ruolo del dottor Shaun Murphy, il cast della serie tv Hill Harper nel ruolo del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nel ruolo del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nel ruolo della dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelmann nel ruolo della dottoressa Morgan Reznick, Will Yun Lee nel ruolo del dottor Alex Park, Paige Spara nel ruolo di Lea Dilallo, Noah Galvin nel ruolo del dottor Asher Wolke e Bria Samone Henderson nel ruolo della dottoressa Jordan Allen.
Recentemente negli Stati Uniti è stato trasmesso il backdoor pilot per il potenziale spin-off intitolato The Good Lawyer all’interno della sesta stagione di The Good Doctor. Se convincerà i vertici di Abc, la serie si aggiudicherà un posto nel palinsesto del prossimo anno della rete.
La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Abc Signature. La serie è prodotta da Abc Signature. David Shore è il produttore esecutivo e showrunner. Daniel Dae Kim, Erin Gunn, David Kim e Sebastian Lee sono anche produttori esecutivi. Abc Signature fa parte dei Disney Television Studios, insieme alla 20th Television.
Lascia un commento