Quando esce The Good Fight 6 stagione? Dal 26 ottobre 2022
The Good Fight 6 stagione: al via dal 26 ottobre 2022 in esclusiva per l’Italia su TimVision l’ultimo imperdibile capitolo del legal drama con Christine Baranski.
Risale alla giornata del 20 luglio 2021 la notizia ufficiale del ritorno della serie acclamata da pubblico e critica prodotta da CBS Studios, in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions.
“Il mondo provocatorio, intelligente e senza esclusione di colpi di THE GOOD FIGHT rimane più rilevante che mai, continuando ad attirare nuovo pubblico come una delle serie originali e dei driver di acquisizione più performanti di Paramount+”, ha affermato Nicole Clemens, Presidente Paramount+ Original Scripted Series che poi ha aggiunto:“Siamo entusiasti di continuare l’eredità duratura di THE GOOD FIGHT con una sesta stagione e non vediamo l’ora di vedere cosa affronteranno le menti brillanti dietro la serie, Robert e Michelle King.“
Negli Stati Uniti il capitolo finale debutta in anteprima su CBS lo scorso 8 settembre 2022 proseguendo fino al 10 novembre. Nel nostro Paese, invece, la serie tv statunitense è pubblicata sulla piattaforma on demand di TIM.
A partire infatti dal 14 novembre 2017, ogni anno lo streamer rilascia le nuove stagioni di The Good Fight. Ad esempio la seconda stagione arriva in Italia lo scorso 12 settembre 2018, seguita poi dalla terza disponibile a partire dal 15 maggio 2019, e dalla quarta in streaming da giovedì 18 febbraio.
A partire poi dal 19 agosto 2021 anche la quinta stagione di The Good Fight si unisce alle precedenti con i primi due episodi, seguiti poi da un nuovo episodio a settimana ogni giovedì. Il finale della quinta stagione va in onda giovedì 14 ottobre 2021.
Quando escono gli episodi di The Good Fight 6?
Quando escono le dieci puntate di The Good Fight sesta stagione su TimVision? A partire da mercoledì 26 ottobre 2022 la piattaforma di streaming targata Tim accoglie l’ultimo capitolo del legal drama con un doppio episodio settimanale, proseguendo quindi con il rilascio delle restanti puntate ogni mercoledì per cinque settimane fino al 23 novembre 2022.
The Good Fight 6 su Rai 4
Dopo la prima finestra di distribuzione su TimVision, la sesta stagione di The Good Fight debutta anche in chiaro su Rai 4 da lunedì 20 novembre 2023. Nel dettaglio, la programmazione del capitolo conclusivo della serie legale prevede un doppio episodio giornaliero, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 14:05, fino al 24 novembre sempre sul canale 21 del digitale terrestre.
Trama e anticipazioni di The Good Fight 6
Di cosa parla The Good Fight sesta stagione? Siamo pronti all’ultimo imperdibile ritorno della nostra protagonista, l’avvocatessa Diane Lockhart (Christine Baranski), più coraggiosa e determinata che mai in nuovi e complessi casi giudiziari tutti da scoprire. La serie continua, infatti, ad esplorare con stile ironico e tagliente le sfaccettature di politica, società e attualità americana che impongono agli avvocati di Chicago dilemmi sulla “giusta battaglia” da affrontare.
The Good Fight 6 stagione cast, attori e personaggi
Entrano nel cast di questa stagione John Slattery (Mad Men), Andre Braugher (Brooklyn Nine-Nine), e Alan Cumming che torna a rivestire il ruolo di Eli Gold di The Good Wife. Al loro fianco rivediamo poi Christine Baranski, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Zach Grenier, Charmaine Bingwa e Mandy Patinkin.
Episodi di The Good Fight 6, quanti sono?
Si conclude con dieci nuovi episodi l’ultimo capitolo di The Good Fight serie tv. Robert e Michelle King sono gli showrunner e i produttori esecutivi della serie, che hanno co-creato con Phil Alden Robinson. Ridley Scott, David W. Zucker, Brooke Kennedy, Liz Glotzer, William Finkelstein, Jonathan Tolins e Jacquelyn Reingold sono anche produttori esecutivi.
Trailer di The Good Fight 6
Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale del capitolo finale della serie tv.
The Good Fight 6 stagione in streaming, dove vederla
Dove vedere gli episodi di The Good Fight sesta stagione? Come già anticipato, in Italia è TimVision a distribuire in prima assoluta le stagioni del legal drama con Christine Baranski. Ci aspettiamo quindi di assistere a nuove puntate proprio sul servizio di video in streaming targato Tim.
Lascia un commento