The Good Fight, dal 1° ottobre su Sky Serie
Ottime notizie per i fan di The Good Fight abbonati Sky perché dal 1° ottobre la serie torna in Tv e in streaming su NOW con tutte le stagioni.
The Good Fight è una serie televisiva drammatica statunitense, spin-off e sequel della serie The Good Wife. Creata da Michelle King, Robert King e Phil Alden Robinson, la serie è ambientata in un prestigioso studio legale di Chicago e segue le vicende di personaggi che navigano il mondo della giustizia e della politica.
La storia inizia un anno dopo gli eventi del finale di The Good Wife. La protagonista è Diane Lockhart (interpretata da ChristineBaranski), che vede il suo piano di ritirarsi andare in fumo a causa di uno scandalo finanziario che distrugge i suoi risparmi. Diane è costretta a ripensare il suo futuro professionale e accetta di unirsi a uno studio legale afroamericano di Chicago, Reddick, Boseman & Lockhart. Qui inizia un nuovo capitolo della sua carriera, affrontando casi legali complessi e interagendo con nuovi colleghi.
Oltre a Christine Baranski, nel cast troviamo: Cush Jumbo, Delroy Lindo, Sarah Steele e Audra McDonald.
The Good Fight, un legal drama molto apprezzato
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
The Good Fight esplora temi attuali e controversi, come la corruzione politica, i diritti civili, il femminismo, la brutalità della polizia, il movimento Me Too e le conseguenze dell’elezione di Donald Trump. La serie è nota per il suo approccio satirico e per il tono audace con cui affronta questioni di giustizia e disuguaglianze sociali.
La serie si distingue per uno stile visivo sofisticato. Dialoghi intelligenti e una narrazione che alterna dramma legale e satira politica. Gli episodi includono anche segmenti animati in stile musicale, che servono a introdurre o commentare temi giuridici.
The Good Fight ha ricevuto ampi consensi per le performance del cast (in particolare di ChristineBaranski, The Big Bang Theory), la qualità della scrittura e la capacità di affrontare temi rilevanti con originalità. La serie è stata elogiata per il suo coraggio nel trattare questioni spinose e per l’abilità nel mescolare il legal drama con un commento sociale incisivo.
La serie è stata trasmessa dal 2017 al 2022 e comprende sei stagioni, con un totale di 60 episodi. Ha chiuso con una stagione finale che ha portato a compimento le storie dei protagonisti principali, consolidando The Good Fight come un esempio di televisione sofisticata e impegnata.
Alessandro Saccardo dice
Da ierisera 21/11 su sky esce la dicitura che questa serie non e’ piu diponibile sul tuo skyq!! Perche’
Silvia Di Gregorio dice
Ciao Alessandro, ci risulta che nella data di oggi la serie sia ancora disponibile con tutte le stagioni sia on demand su Sky Go, che in streaming su Now. Prova a cercarla lì. Grazie 🙂