Quando esce The Guardians of Justice? Il 1° marzo 2022
Netflix Italia ospita la serie The Guardians of Justice tra i titoli del suo vasto catalogo seriale. La prima stagione, creata dalla mente geniale di Adi Shankar, è disponibile in lingua italiana a partire dal 1° marzo 2022.
La serie, scritta dallo showrunner Shankar con la collaborazione di Samuel Lanskey e Shawn DeLoache, vede l’incontro del live action con stili diversi d’animazione in 2D, che creano un prodotto del tutto unico a cui la casa di produzione Castelvania, fondata da Shankar stesso, ha lavorato per oltre 6 anni.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di The Guardians of Justice.
Trama di The Guardians of Justice, anticipazioni
Con sorprendente tempismo, la trama di The Guardians of Justice si svolge attorno alla missione di salvare il mondo da una guerra nucleare. Quando il supereroe alieno Marvelous Man mette il mondo intero in pericolo a causa di una decisione sbagliata, l’impulsivo Knight Hawk (Diamond Dallas Page) e la più idealista e sognatrice The Speed (Sharni Vison), prenderanno in mano il destino del pianeta. La missione dei due supereroi è quella di salvare l’umanità intera da una guerra.
La serie TV Netflix, che ha come primaria caratteristica l’essere estremamente provocatoria, è stata descritta dallo stesso creatore come la storia di una lotta contro un Robo-Hitler spalleggiato da un esercito di Cyborg T-Rex muniti di spade laser, ninja abilissimi e alieni demoniaci. Il creatore si ispira ai film cult degli anni ’90 per costruire la sua trama, aggiungendo del mistero e un po’ di comicità, tutto per creare un esperimento nuovo e sorprendente.
Cast di The Guardians of Justice, attori e personaggi
Tra il cast della nuova serie Netflix The Guardian of Justice disponibile dal 1° marzo, si annoverano nomi già molto noti al pubblico internazionale. La star Denise Richards, Sharni Vinson nei panni della supereroina The Speed e il campione di WWE Diamond Dallas Page come Knight Hawke.
Gli altri attori che prendono parte agli episodi della serie TV o prestano la loro voce ai personaggi animati sono: Derek Mears, Will Yun Lee, Preeti Desai, Andy Milokanis, Hal Oszan.
Gli episodi di The Guardians of Justice
La serie TV Netflix The Guardians of Justice, in uscita il 1° marzo 2022, prevede una prima stagione di 7 episodi da 25 minuti circa ciascuno. La loro regia è stata affidata a Kenlon Clark, lo stesso sceneggiatore della serie Samuel Lanskey, Luis Pelayo Junquera, Stewart Yost e il creatore Shankar.
Il trailer di The Guardians of Justice
Il trailer della serie TV The Guardians of Justice è disponibile su YouTube dal 14 febbraio 2022. Il video da un’anteprima del genere ibrido e spettacolare che Shankar ha adottato per la serie TV.
The Guardians of Justice in streaming, dove vederla
The Guardians of Justice ha visto per la prima volta la luce nell’ottobre 2021 al Canneseries, il Festival delle Serie TV di Cannes, dove ha partecipato con il titolo originale di “Adi Shankar’s The Guardians of Justice (Will Save You!)”. Dall’1 marzo 2022, la serie è pronta a stupire gli italiani amanti dei supereroi e delle serie TV con 7 episodi inediti su Netflix.
Ci sarà una seconda stagione di The Guardians of Justice?
Al momento, un futuro rinnovo di The Guardians of Justice sembra essere in sospeso, probabilmente in attesa dell’apprezzamento del grande pubblico di Netflix.
Secondo alcune prime indiscrezioni, pare che il creatore della serie, Adi Shankar, sia in procinto di rilasciare un altro progetto in collaborazione con Netflix, Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, un’altra serie TV animata proprio come The Guardians of Justice.
Lascia un commento