The Handmaid’s Tale 6 ci sarà
The Handmaid’s Tale 6 si farà. La notizia è stata diffusa da Hulu l’8 settembre 2021, quando il servizio streaming ha annunciato che la pluripremiata serie drammatica era stata rinnovata per una sesta e ultima stagione prima della première della quinta stagione. Non è finita qui; Bruce Miller – creatore, showrunner e produttore esecutivo della serie – sta sviluppando attivamente The Testaments, il seguito di The Handmaid’s Tale, che riprende il racconto anni dopo.
Quando esce The Handmaid’s Tale 6
Quanto all’uscita, nel corso di una apparizione allo show notturno di Jimmy Kimmel, la protagonista Elisabeth Moss ha confermato che il debutto della sesta e ultima stagione sarebbe avvenuto nel 2025. Il 13 febbraio 2025, TIMVISION ha confermato che la sesta e ultima stagione arriverà in contemporanea con gli Stati Uniti l’8 aprile 2025 con i primi tre episodi. Un nuovo episodio ogni settimana fino al 27 maggio per il grand finale.

Trama di The Handmaid’s Tale 6, anticipazioni
Nell’ultima stagione di The Handmaid’s Tale, lo spirito indomito e la determinazione di June la riportano a lottare per sconfiggere Gilead. Luke e Moira si uniscono alla resistenza. Serena cerca di far ravvedere Gilead mentre il comandante Lawrence e zia Lydia fanno i conti con ciò che hanno fatto e Nick affronta difficili prove di carattere. Questo capitolo finale del viaggio di June sottolinea l’importanza della speranza, del coraggio, della solidarietà e della resilienza nella ricerca della giustizia e della libertà.
Come finisce The Handmaid’s Tale 5
Nel finale della quinta stagione, June – insieme alla piccola Nichole – sale a bordo di un treno destinato alle Hawaii. Suo marito Luke decide di sacrificarsi per il loro bene e si lascia (ingiustamente) arrestare per aver salvato la moglie da un uomo che ha cercato di investirla: il guidatore/sicario è morto a seguito dell’aggressione di Luke. Gilead ha tentato di fare fuori June una volta per tutte, ma senza successo.
Oltre ad aver dato un pugno in faccia a Lawrence per aver sostenuto chi ha ordinato l’assassinio di June, Nick accetta di fare da talpa per conto di Tuello così da proteggere June. Rose dice a Nick che sapeva che lui fosse ancora innamorato di June e gli dice che intende lasciarlo. A bordo del treno, June si ritrova di fronte a Serena la quale tiene in braccio il piccolo Noah.
Cast di The Handmaid’s Tale 6, attori e personaggi
Il cast della sesta stagione vede Elisabeth Moss, Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles.
Episodi di The Handmaid’s Tale 6, quanti sono
Altri dieci episodi avremo per la sesta stagione. La serie è prodotta da Bruce Miller (ideatore), Warren Littlefield, Eric Tuchman (co-showrunner), Yahlin Chang (co-showrunner), Elisabeth Moss, Steve Stark, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Kim Todd, Daniel Wilson and Fran Sears. La serie è distribuita a livello internazionale da Amazon MGM Studios Distribution.
Trailer di The Handmaid’s Tale 6, esiste già?
In apertura di articolo trovi il teaser originale.
The Handmaid’s Tale 6 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la sesta stagione sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti, e su TIMVISION nel nostro Paese.
The Handmaid’s Tale 7 non ci sarà
Confermato il destino della serie: la settima stagione non ci sarà, perché la sesta è l’ultima.
The Testaments spinoff
Questo non significa, tuttavia, che il franchise giunga al capolinea. Il creatore Bruce Miller è al lavoro da anni su una serie tv sequel che continuerà a raccontare storie ambientate nel mondo delle ancelle.
Lascia un commento