The Hardy Boys 2, dall’8 febbraio su Disney+
Dall’8 febbraio arriva The Hardy Boys 2. La seconda stagione della serie tv per ragazzi approda nel nostro Paese su Disney+, dopo il debutto americano avvenuto su Hulu nell’aprile dell’anno scorso. Scopriamo quali sono le novità di questi episodi.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Trama di The Hardy Boys 2, anticipazioni
La storia della seconda stagione si colloca sei mesi dopo gli eventi della precedente, continuando ad esplorare la mitologia della serie ed arricchendola con nuovi ingressi in scena ed un mistero che non accenna a dipanarsi. Al centro del racconto troviamo una nuova indagine: quando un compagno di classe di Bridgeport scompare misteriosamente, Frank (Rohan Campbell) e Joe Hardy (Alexander Elliot) abbandonano la loro nuova routine per tornare al lavoro di detective. Ma quando i due fratelli scoprono che la reliquia mistica che avevano distrutto lo scorso anno è ancora in gioco, diventa chiaro che il loro semplice caso di persona scomparsa è in realtà parte di qualcosa di molto più sinistro. I ragazzi Hardy e i loro amici devono imparare in fretta di chi possono o non possono fidarsi mentre corrono contro il tempo per svelare la verità e alla fine scopriranno che nessuno è mai davvero al sicuro dal loro passato.
Cast di The Hardy Boys 2, attori e personaggi
Nella seconda stagione ritroviamo Rohan Campbell (Virgin River) nei panni di Frank Hardy, Alexander Elliot (Locke and Key) nel ruolo di Joe Hardy, Keana Lyn (The Yard) nel ruolo di Callie Shaw, Adam Swain (A Million Little Things) nel ruolo di Chet Morton, Cristian Perri (A Simple Favor) nel ruolo di Phil Cohen e Riley O’Donnell (Big Top Academy) nel ruolo di Biff Hooper. Si uniscono al cast di questa stagione gli attori canadesi Krista Nazaire (Before We Crash) nella parte di Belinda Conrad e Sadie Munroe (Workin’ Moms) nel ruolo di Lucy Wayne.
Episodi di The Hardy Boys 2, quanti sono
Sono dieci gli episodi che costituiscono la seconda stagione. Basata sugli amati libri attribuiti a Franklin W. Dixon e nominata per un Daytime Emmy Award e tre Canadian Screen Awards, questa versione della popolare serie gialla è sviluppata da Steve Cochrane e Jason Stone e prodotta in Canada da Nelvana, produttore, distributore e licenziatario internazionale di contenuti animati e live-action per bambini, e Lambur Productions, in associazione con Corus Entertainment.
Trailer di The Hardy Boys 2
Di seguito il trailer della stagione 2 in versione originale realizzato per il suo esordio su Hulu in Nord America:
The Hardy Boys 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie è distribuita a livello internazionale da Disney+, mentre negli Stati Uniti è disponibile su Hulu.
The Hardy Boys 3 ci sarà
Non è finita qui per i fratelli Hardy. Lo scorso ottobre è stato annunciato che la serie avrà una terza e ultima stagione composta da otto episodi e che sarà trasmessa nel corso del 2023 da Ytv e Stacktv in Canada, e da Hulu negli Stati Uniti.
Lascia un commento