The Heiresses serie tv non si fa: bloccato il progetto
Brutte notizie per i fan di Shay Mitchell e delle serie tv di Marlene King: il progetto di The Heiresses serie tv è stato bloccato! Il network americano ABC aveva ordinato a Marlene King il pilot di questa serie tv tratta da un romanzo di Sara Shepard, già autrice del romanzo su cui è basato Pretty Little Liars, ma a quanto pare il progetto non andrà in porto.
I motivi non sono ancora chiari: nel corso di un’intervista l’attrice Shay Mitchell aveva accennato di non essere più coinvolta nel progetto, mentre una voce interna al network aveva confessato che il progetto è stato bloccato subito dopo il pilot.
Nonostante questo, ci sono molti altri titoli con cui potersi consolare: Marlene King è infatti al lavoro sulla serie tv Pretty Little Liars: The Perfectionists, mentre l’attrice Shay Mitchell è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo film, L’esorcismo di Hannah Grace.
The Heiresses serie tv: nuovo impegno per Shay Mitchell
Shay Mitchell sembra essere inarrestabile: dopo l’annuncio dell’arrivo di Pretty Little Liars: The Perfectionists, è stata annunciata la sua partecipazione a The Heiresses serie tv di Marlene King, già creatrice di Pretty Little Liars e della sua nuova serie.
Anche in questo caso, il pilot della nuova serie tv The Heriess prende spunto dall’omonimo romanzo della scrittrice Sara Shepard, già autrice del romanzo su cui è basato Pretty Little Liars, che è stato pubblicato nel 2014.
La ABC ha deciso di commissionare a Marlene King la sceneggiatura del pilot della serie, che dovrebbe avere come protagonista proprio Shay Mitchell, che avrà il ruolo di una delle componenti della famiglia Saybrook, al centro della narrazione.
La trama, infatti, racconta la storia della famiglia Saybrook che, dopo una vita piena di agi e lusso, si ritrova segnata in maniera irreversibile a causa di una grave perdita: un componente della famiglia, infatti, rimane coinvolto in un incidente mortale e questo porterà le cugine della famiglia, tra cui la ragazza interpretata da Shay Mitchell, a trovarsi più unite che mai nel tentativo di salvare la famiglia.
Le ragazze, come in ogni serie di Marlene King, avranno non solo il compito di tenere unita la famiglia, ma anche di cercare di risolvere uno strano mistero che sembra già preannunciarsi come il vero colpo di scena intorno al quale ruoterà l’intera prima stagione.
Questo sembra essere davvero un anno d’oro per l’attrice Shay Mitchell: dopo la fine di Pretty Little Liars, infatti, l’attrice sarà impegnata nella serie televisiva Tu , dei produttori Greg Berlanti (Arrow, Riverdale) e Sera Gamble (The Magicians, Supernatural). Shay Mitchell ha anche annunciato la sua partecipazione a Pretty Little Liars: The Perfectionists, a fianco della sua collega e amica Sasha Pieterse.
Fonte: TvLine
Lascia un commento