The Idol, la serie tv di The Weeknd esiste nello stesso universo di Euphoria
Il primo episodio dell’attesissima nuova serie The Idol vede la partecipazione di una star di Euphoria. Si tratta dell’attrice Alexa Demie (Maddie nella serie) e Sam Levinson ha affermato che le due serie di HBO si svolgono nello stesso universo.
Non c’è da stupirsi se The Idol e Euphoria – entrambe HBO -, facciano parte dello stesso universo narrativo, considerando il loro contenuto spesso controverso e il fatto che abbiano lo stesso creatore, appunto, Sam Levinson. Tuttavia, non ci aspettavamo esattamente di vedere personaggi di Euphoria inseriti nel mondo di feste sfrenate della popstar Jocelyn e del suo entourage.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Euphoria!
Secondo la rivista Vulture, Alexa Demie, che interpreta Maddy Perez in Euphoria, farà una comparsa nel primo episodio di The Idol nel ruolo di “una donna che si trova nel locale dove Jocelyn e Tedros si incontrano”. Non è specificato se interpreterà Maddy e quale sarà il nome del locale, ma dato lo stile di vita degli studenti delle scuole superiori di Euphoria, è facile pensare che si tratti sicuramente di locali notturni.
Maddy è un personaggio con una certa “sofisticatezza” e un glamour da adulta che i suoi compagni di classe non sono mai riusciti a replicare. Farsi vedere in compagnia di celebrità e dei loro entourage, sarebbe coerente con la personalità del personaggio. Lo stesso Levinson ha confermato a PopCrave, che le due serie sono ambientate nello stesso universo narrativo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
The Idol è una serie estremamente controversa, molto simile a Euphoria, con una regia eccentrica di stile e un cast ricco di celebrità. La serie include Abel Tesfaye, conosciuto come The Weeknd, nel ruolo di Tedros, il proprietario di un club un po’ inquietante e potenziale leader di una setta che affascina Jocelyn, interpretata da Lily-Rose Depp, una pop star.
Inoltre, Troye Sivan appare nel ruolo del suo migliore amico, mentre Jennie delle BLACKPINK appare come ballerina di supporto. Dan Levy, noto per il suo ruolo in Schitt’s Creek, interpreta il pubblicista di Jocelyn.
La premiere è prevista per il 5 giugno, solo quel momento scopriremo se Demie sarà presente nella serie nel ruolo di Maddy.
Lascia un commento