Quando esce The Imperfects serie tv? Dall’8 settembre 2022
Arriva The Imperfects. La serie tv con Inaki Godoy (che presto vedremo nel ruolo di Ruffy nel live-action One Piece realizzato sempre da Netflix) debutta giovedì 8 settembre 2022 in esclusiva streaming su Netflix. Descritta come una storia “coming of rage”, la serie racconta la storia di tre giovani adulti ai confini della società che decidono di vendicarsi del ricercatore che, anni prima, li ha trasformati in dei mostri dopo aver condotto una serie di bizzarri esperimenti su di loro.
Trama di The Imperfects, anticipazioni
La serie ha per protagonista un gruppo composto da tre outsider poco più che ventenni che in questa serie fantascientifica fanno squadra per trovare il malvagio scienziato che anni prima ha condotto esperimenti su di loro, trasformandoli in qualcosa che non è più del tutto umano…
Cast di The Imperfects, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di questa serie tv? Il gruppo di interpreti include Morgan Taylor Campbell nella parte di Tilda Weber, Rhianna Jagpal nelle vesti di Abbi Singh, Iñaki Godoy nel ruolo di Juan Ruiz, Rhys Nicholson nelle vesti di Alex Sarkov, Celina Martin nella parte di Hannah Moore, Kyra Zagorsky nel ruolo di Isabel Finch e Italia Ricci nelle vesti di Sydney Burke.
Episodi di The Imperfects, quanti sono
Quanti sono gli episodi della prima stagione? Dieci sono le puntate che compongono il primo ciclo di episodi. Dennis Heaton e Shelley Eriksen, creatori della serie, sono coinvolti anche in qualità di produttori esecutivi insieme a Chad Oakes e Michael Frislev per Nomadic Pictures, che realizzata la serie per conto di Netflix. Le riprese si sono concluse nel giugno dello scorso anno a Vancouver, in Canada.
Trailer di The Imperfects
In occasione della Geeked Week 2022, Netflix ha diffuso il primo sguardo alla serie tv annunciando il debutto fissato entro la fine di quest’anno. Di seguito trovate invece il trailer ufficiale rilasciato lo scorso 1° settembre 2022:
The Imperfects in streaming, dove vederlo
In streaming, la serie televisiva debutta in esclusiva su Netflix negli oltre 200 territori in cui il servizio è disponibile. Trattandosi di una produzione originale targata Netflix, lo show sarà disponibile in esclusiva nel catalogo del colosso dello streaming.
Lascia un commento