The Innocents 2 non si farà: indiscrezioni di TVLine
The Innocents 2 non ci sarà. La notizia giunge da Matt Webb Mitovich di TVLine, che nella sua rubrica “Matt’s Inside Line” di venerdì 15 marzo ha risposto ad una fan che chiedeva informazioni su di una eventuale stagione 2 di The Innocents. “La stessa Netflix è muta, ma alcune fonti confermano per me che la serie non avrà una stagione 2”. La serie televisiva di Netflix, la cui prima stagione ha debuttato lo scorso 24 agosto 2018, non è ancora stata ufficialmente cancellata ma sembra che la prospettiva di una continuazione sia pressoché sfumata.
The Innocents infatti racconta la storia di June e Harry, due adolescenti che fuggono da casa per vivere la loro storia d’amore lontano dalle rispettive famiglie. Nei giorni della fuga i ragazzi scoprono molto su loro stessi e sulle loro famiglie. Il viaggio, iniziato come una semplice fuga d’amore, si trasforma quindi in un vero e proprio viaggio introspettivo alla scoperta di se stessi e dei loro doni. I due, infatti, devono fare i conti con dei poteri soprannaturali che potrebbero trasformarsi in qualcosa di deleterio per la loro storia d’amore. Inoltre, tra di loro, si insinuano anche forze oscure contrastanti che cercano in tutti i modi di dividerli.
The Innocents cast, attori e personaggi
Del cast di The Innocents fanno parte Sorcha Groundsell (Iona, Plain Sight, Clique) che interepreta June, Percelle Ascott (Wizards vs Aliens, Youngers) che interpreta Harry, Guy Pearce (Il discorso del Re, Iron Man, Priscilla La Regina Del Deserto) interpreta Halvorson, Jóhannes Hauker Jóhannesson che interpreta Steinar, Laura Birn ovvero Elena, Sam Hazeldine cioè John, Lise Risom Olsen che interpreta Sigrid, Trond Fausa ovvero Alf e infine Ingunn Beate Øyen che veste i panni di Runa.
The Innocents serie tv streaming, dove vederla
The Innocents è disponibile in streaming on demand sulla piattaforma di streaming video Netflix. Netflix è un servizio fruibile sia online che in app per dispositivi mobile che permette dopo avere sottoscritto un abbonamento mensile di accedere a un ampio catalogo di contenuti come serie tv, film e documentari.
Se vuoi vedere The Innocents serie tv in streaming puoi farlo, sempre su Netflix, grazie al periodo di prova gratuita del servizio. La piattaforma, infatti, ti consente di accedere gratuitamente a tutto il catalogo Netflix per 30 giorni nei quali puoi beneficiare di tutti i servizi per gli abbonati senza pagare nulla. Dopo il periodo di 30 giorni puoi scegliere se cancellare il tuo account oppure sottoscrivere uno tra gli abbonamenti disponibili.
joker dice
Harry non ha alcun potere