The Innocents quando esce su Netflix?
La prima stagione di The Innocents composta da 8 episodi che arrivano su Netflix a partire da venerdì 24 agosto 2018 in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile. The Innocents si unisce così alle serie tv Netflix in uscita nel 2018. La data è confermata dalla locandina diffusa anche sul comunicato stampa dell’evento See What’s Next tenutosi a Roma il 18 aprile 2018. Ecco il poster:
The Innocents trailer e prime foto della serie
Ecco il trailer di The Innocents serie tv che esce sulla piattaforma di streaming il 24 agosto 2018.
The Innocents che cos’è la nuova serie tv Netflix
Il 15 febbraio 2018 Netflix ha annunciato l’uscita di una nuova serie Netflix Originals: The Innocents è una serie tv adolescenziale a tinte soprannaturali. A giudicare dalla premessa sembra che The Innocents sarà un incrocio tra The End of the F***ing World e Stranger Things: misteri, paranormale e ribellione giovanile in salsa British, la ricetta per 8 episodi che si preannunciano il nuovo cult di Netflix nel 2018.
The Innocents trama: di cosa parla la nuova serie tv Netflix
Quando Harry e June scappano dall’oppressione delle loro famiglie per stare insieme, i due adolescenti vengono catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che fa deragliare il loro sogno iniziale. I segreti nascosti loro dai rispettivi genitori mettono alla prova il loro amore, fino ad arrivare al punto di rottura. E il dono straordinario che possiedono scatena forze potenti in grado di dividerli per sempre. June e il suo fidanzato Harry vogliono lasciarsi il passato alle spalle e cominciare una nuova vita. O così credono. Ben presto si accorgono che nulla è quel che sembra e che in questo mondo l’unico modo per sopravvivere è cambiare.
The Innocents cast: attori e personaggi
La serie vede fra i protagonisti Sorcha Groundsell (Clique, Iona, Sleeping Lions) nel ruolo di June, Percelle Ascott (Maghi contro Alieni, The Weekend Movie) nei panni di Harry, mentre Guy Pearce (L.A. Confidential, Memento, Il Discorso del Re) interpreta Halvorson.
The Innocents episodi e streaming: dove vedere la serie
The Innocents è prodotta da New Pictures, di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls. La serie è creata da Hania Elkington e Simon Duric, mentre il produttore è Chris Croucher. Farren Blackburn, alla regia di 6 degli 8 episodi che compongono la prima stagione di The Innocents, è il produttore esecutivo della serie, insieme a Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.
The Innocents è una serie tv Netflix Originals e per questo motivo in streaming The Innocents è disponibile soltanto agli abbonati di Netflix in tutti i territori dove il servizio di video on demand è presente. In questo articolo sono disponibili tutte le informazioni per abbonarsi a Netflix: come funziona, prezzo, rinnovo e come disdire l’abbonamento dopo il primo mese gratuito di prova. Qui invece è possibile trovare il catalogo aggiornato delle serie tv disponibili su Netflix Italia.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento