The Kardashians, confermate la quarta e la quinta stagione
The Kardashians avrà una quarta e una quinta stagione, è ufficiale. Disney+ ha annunciato il rinnovo dell’amatissima serie realizzata Fulwell 73 Productions, per altri 20 episodi. La terza stagione debutta il 25 maggio su Disney+ con episodi inediti ogni giovedì. In questa stagione, le telecamere tornano a riprendere Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie che invitano i telespettatori a entrare nelle loro vite mentre affrontano la maternità, la genitorialità e la costruzione del proprio impero. Il loro legame sarà messo alla prova e sorgeranno tensioni, ma come famiglia resteranno unite attraverso la tempesta.
Entra ora nel mondo Disney+!
La distribuzione della stagione 3 di The Kardashians è prevista fino al 26 luglio su Disney+, all’interno della sezione Star dedicata all’intrattenimento generale. Il ritorno del docu-reality con gli episodi successivi è previsto tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
Dopo 20 stagioni, 280 episodi e innumerevoli spin-off di Al passo con i Kardashian, il clan Kardashian-Jenner ha detto addio a E! Entertainment per approdare su Disney con una nuova iterazione del loro popolarissimo reality. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie sono abituate ai riflettori: le telecamere seguono le loro vite a partire dal 2007, quando Keeping Up with the Kardashians esordì sugli schermi americani, tramutandole in personaggi di spicco della cronaca rosa statunitense.
Con l’avvento dei social media, sapientemente cavalcato dalle donne Kardashian-Jenner e orchestrato dalla loro momager Kris, Kim, Khloé, Kourtney, Kendall e Kylie sono diventate alcune influencer più importanti al mondo e si sono addentrate in diverse attività imprenditoriali tra linee di trucco, abbigliamento, lifestyle. Negli ultimi anni Kim si è dedicata gli studi di giurisprudenza, seguendo le orme del padre Robert.
Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner e produttore esecutivo. Anche Kris Jenner, Kourtney Kardashian Barker, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner sono produttrici esecutive.
Lascia un commento