Quante stagioni avrà The Kardashians
Quante stagioni ci saranno di The Kardashians? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni e le anticipazioni. La seconda stagione della serie televisiva incentrata sulla famiglia allargata Kardashian-Jenner è disponibile su Disney+ dal 22 settembre 2022, con nuovi episodi in arrivo ogni giovedì.
Per il momento, la serie televisiva è composta da due stagioni. Danielle King è la showrunner ed executive producer di The Kardashians. Gli altri produttori esecutivi sono Ben Winston (socio della Fulwell 73), Emma Conway ed Elizabeth Jones.
Secondo quanto riportato da Variety, Hulu (che distribuisce la serie negli Stati Uniti d’America) avrebbe ordinato in totale 40 episodi. Considerando che ciascuna stagione è attualmente composta da 10 puntate, la serie che segue i componenti della ricchissima famiglia statunitense potrebbe proseguire per altre due stagioni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Inoltre, Al passo con i Kardashian – il reality televisivo prodotto dal 2007 al 2021 – si compone in totale da ben 20 stagioni (260 episodi). Le protagoniste di The Kardashians sono quindi già riuscite a creare uno dei reality televisivi più longevi degli USA. Insomma, gli appassionati possono dormire sonni tranquilli!
Quando esce The Kardashians 2
La seconda stagione di The Kardashians debutta il 22 settembre, con nuovi episodi in arrivo ogni giovedì. Le protagoniste di questo reality sono Kim Kardashian, Kourtney Kardashian, Khloé Kardashian, Kris Jenner e Kendall Jenner. Durante le due stagioni, ci sono delle apparizioni di altre persone, come Scott Disick, Corey Gamble, Travis Barker e Tristan Thompson.
The Kardashians 2 dove vederla
Abbiamo quindi capito quante stagioni potrebbe avere The Kardashians e quando esce la seconda stagione. La serie televisiva è attualmente disponibile in streaming su Disney+, la piattaforma di video on demand che consente agli abbonati di guardare film, serie TV e documentari. Per vedere The Kardashians e tutti gli altri contenuti disponibili, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (8,99 euro al mese) o annuale (89,90 euro l’anno).
Lascia un commento