Quando esce The Kardashians 2? Dal 22 settembre su Disney+
The Kardashians 2 stagione è arrivata. A partire da giovedì 22 settembre 2022 il nuovo capitolo del reality sulla famiglia più spiata d’America è disponibile con un episodio a settimana in esclusiva streaming su Star di Disney+.
Entra nel mondo Disney+, ORA!
A seguire, le prossime puntate debuttano con nuovi episodi ogni giovedì, per rivelare le nozze di Kravis e le ultime novità sul mondo di Calabasas.
Ha debuttato lo scorso aprile il nuovo reality documentaristico che segue le vite del clan Kardashian-Jenner dopo la fine del loro precedente show su E!.
I primi dieci episodi costituiscono l’inizio di questa nuova avventura, e non saranno gli ultimi. Stando a quanto appreso da Variety, l’attuale accordo che lega Hulu con la famiglia Kardashian prevede quaranta episodi distribuiti nell’arco di due stagioni. Ci sono altri trenta episodi in arrivo su Hulu e Disney+, i fan possono dormire sonni tranquilli.
Trama di The Kardashians 2, anticipazioni
La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per raccontare la verità sulle loro storie. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e del rientro dei bambini da scuola, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori.
Come finisce The Kardashians, spiegazione
Nel decimo e ultimo episodio della prima stagione intitolato “Quando è troppo è troppo”, Khloé scopre dell’ennesimo tradimento di Tristan quando la notizia esplode sui siti di gossip di tutto il mondo. Nel frattempo, la famiglia Kardashian si riunisce per scattare le consuete foto natalizie, anche se non tutto fila liscio. Pete Davidson debutta per la prima volta nella serie, anche se si tratta di un cameo parziale – sentiamo solo la sua voce in una scena post-credits – e sembra che lui e Scott Disick se la intendano particolarmente. Nel frattempo Kris, la “momager” più famosa d’America, si dà da fare per realizzare un grande evento televisivo in concomitanza delle nozze di Kourtney e Travis Barker.
Cast di The Kardashians 2, attori e personaggi
Al centro delle prossime puntate ci aspettiamo di ritrovare Kim Kardashian, Kourtney Kardashian, Khloé Kardashian, Kris Jenner e Kendall Jenner. Insieme a loro, contiamo in un’apparizione di Scott Disick, Corey Gamble, Travis Barker e Tristan Thompson, così come della prole Kardashian-Jenner e delle varie guest star che gravitano intorno alla famiglia più paparazzata degli Stati Uniti.
Trailer di The Kardashians 2
Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale della seconda stagione di The Kardashianas.
Episodi di The Kardashians 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare The Kardashians? Ci aspettiamo che la serie possa tornare con altre dieci puntate. La produzione è affidata a Ben Winston, socio della Fulwell 73, nonché executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer..
The Kardashians 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie Disney+ originale, la seconda stagione di The Kardashians è ancora una volta disponibile in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio, mentre negli Stati Uniti è distribuita da Hulu.
Lascia un commento