The Kenan Show serie tv uscita: prossimamente su NBC
NBC aggiunge The Kenan Show ai titoli previsti per la stagione televisiva 2019/2020. Stiamo parlando dell’ordine del pilot della commedia scritta da Jackie Clarke, diretta e prodotta da Chris Rock per la Universal Television in associazione con Broadway Video.
Interpretata dalla star Saturday Night Live, Kenan Thompson, The Kenan Show è una commedia per famiglie in arrivo su NBC nel midseason americano. Il suo debutto negli Stati Uniti è infatti previsto con molta probabilità nel corso dei primi mesi del 2020.
Per quanto riguarda invece il suo arrivo in Italia, non sappiamo ancora quale emittente o servizio disponibile nel nostro paese potrebbe acquisire i diritti della commedia. In attesa di conoscere maggiori dettagli a riguardo, scopriamo di cosa parla The Kenan Show serie tv!
The Kenan Show serie tv trama: di cosa parla
Qual è la trama di The Kenan Show? La sitcom vede come protagonista l’amatissimo Kenan Thompson, che qui ci fa appassionare alla trama grazie alla personalità affascinante e magnetica tanto amata dal pubblico americano.
Nella commedia Kenan fa di tutto per essere un super papà sempre presente per le sue due dolci bambine. Nel frattempo però deve tener testa anche ai problemi lavorativi e al suocero invadente che spesso cerca di “aiutarlo” nella maniera più inutile.
Ce la farà Kenan a mantenere la calma e ad organizzare nel migliori dei modi la sua vita insieme alle sue due piccole gemelline?
The Kenan Show cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di The Kenan Show? Accanto al già citato Kenan Thompson prendono parte al progetto anche Andy Garcia nei panni di Percy e l’attrice Punam Patel in quelli di Erica.
Accanto a loro troviamo anche Aris Alvarado nel ruolo di Baker, mentre Shirley Jordan è la zia Ellen. Dannah e Dani Lockett interpretano invece le due gemelline protagoniste della serie, rispettivamente Sophie ed Emma.
Completano il cast l’attrice Willow Beouy nel ruolo di Zoe e Dan Gruenberg in quello del signor Pinner.
Fonte: Deadline
Lascia un commento