The Kids Are Alright serie tv data di uscita: 16 ottobre 2018
La stagione 2018-2019 dell’emittente statunitense ABC è pronta a regalarci una serie di nuovi titoli che potrebbero diventare i nuovi fenomeni del suo palinsesto. Tra le new entry c’è anche The Kids Are Alright serie tv, che ci riporta indietro nell’America degli anni ’70 facendoci entrare nella bizzarra routine famigliare dei Cleary, una numerosa famiglia di origine irlandese e formata da otto strampalati figli, tutti maschi! The Kids Are Alright serie tv deriva da un’idea di Tim Doyle che ha sviluppato la serie per conto degli ABC Studios: l’episodio pilota di questa sitcom per famiglie è in programma sulla ABC per il 16 ottobre 2018 e a dirigerlo sarà il regista Randall Einhorn, anche produttore esecutivo del pilot.
The Kids Are Alright serie tv trama
The Kids Are Alright serie tv nasce liberamente ispirata all’infanzia del suo creatore Tim Doyle: la sitcom ruota intorno alle vicende quotidiane della famiglia Cleary, composta dai genitori Mike e Peggy che cercano di tenere a bada i loro figli maschi: Lawrence, Eddie,Frank, Joey, Timmy, William e Pat. Di origine irlandese e dalla grande fede cattolica, i Cleary dovranno far fronte alle ristrettezze economiche dell’America degli anni ’70 e nello stesso tempo venire incontro alle esigenze di tutti: colpo di scena nella routine famigliare è il ritorno a casa del figlio maggiore, Lawrence, che annuncia di aver lasciato il seminario per andare a salvare il mondo. A partire da questo momento l’equilibrio famigliare inizia a traballare, ma niente paura, i Cleary non si danno per vinti!
The Kids Are Alright serie tv cast, attori e personaggi
The Kids Are Alright serie tv si inserisce tra le fila degli show famigliari che, viaggiando a ritroso nel tempo ci mostrano come in realtà gli equilibri domestici siano sempre gli stessi, seguendo le orme di altre serie molto popolari come The Goldbergs, giunto alla sua sesta stagione! La famiglia Cleary, dalle mille sfaccettature e stranezze, è guidata da papà Mike, impersonato dall’attore Michael Cudlitz – apparso nella miniserie Band of Brothers oltre che nella famosissima The Walking Dead nel ruolo del sergente Abraham Ford – e mamma Peggy, ovvero l’attrice Mary McCormack, che ha recitato in serie come Murder One, E.R. – Medici in prima linea e West Wing – Tutti gli uomini del presidente. Insieme i due genitori cercheranno di allevare nel miglior modo possibile la loro squadra di figli maschi: il maggiore Lawrence interpretato da Sam Straley – apparso in Chicago P.D.-, Eddie a cui presta il volto Caleb Martin Foote, Frank, ovvero Sawyer Barth, Joey aka l’attore Christopher Paul Richards, Timmy impersonato da Jack Gore e infine William e Pat interpretati rispettivamente da Andy Walken e Santino Barnard.
Fonte: Variety
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento