The L Word Generation Q 3 ci sarà
The L Word: Generation Q 3 diventa realtà! Dopo il finale sbalorditivo della seconda stagione, Showtime fa sapere di aver rinnovato la serie sequel della rivoluzionaria The L Word per il terzo ciclo di episodi!
Termina domenica 16 ottobre su Sky Atlantic la programmazione italiana della seconda stagione della serie tv statunitense targata Showtime. The L Word: Generation Q è una dramedy nata come sequel della celebre The L Word, in onda sul network americano dal 2004 al 2009.
Era l‘11 luglio 2017 quando la rete statunitense approvava per la prima volta la continuazione della serie originale in un nuovo sequel diretto da Marja-Lewis Ryan e prodotto da Ilene Chaiken, Kathy Greenberg e Michele Abbott.
Risale poi al 13 gennaio 2020, prima ancora della conclusione della prima stagione su Showtime, l’ordine di un secondo ciclo di episodi, in onda negli Stati Uniti dall’8 agosto all’11 ottobre 2021, e in Italia su Sky Atlantic dal 14 agosto al 16 ottobre dello stesso anno. Quando ci aspettiamo adesso di assistere alla terza stagione?
The L Word Generation Q 3 quando esce?
Risale allo scorso 4 febbraio 2022 la notizia ufficiale del rinnovo della serie tv, ma al momento non è ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale dei nuovi episodi.
Showtime promette tuttavia di rilasciare The L Word: Generation Q 3 entro la fine 2022. A decretarne il debutto saranno anche i tempi di produzione della stagione che, variando da titolo a titolo, non sono mai perfettamente prevedibili. Non ci rimane quindi che attendere notizie più dettagliate dalla rete statunitense.
Trama The L Word Generation Q 3, anticipazioni
Ambientata dieci anni dopo gli eventi di The L Word, nella terza stagione continueremo ad assistere alle vicende del gruppo di amiche che ha rivoluzionato il mondo LGBTQ con una nuova generazione di personaggi.
Nel corso della seconda stagione abbiamo visto Bette (Beals) gestire il fidanzamento di Tina (guest star Laurel Holloman) e Carrie (guest star Rosie O’Donnell), mentre la figlia Angie (Hull) si è messa alla ricerca del padre naturale.
Allo stesso tempo Shane (Moennig) si è concentrata del tutto sugli affari e i suoi sentimenti per Tess (Jamie Clayton), mentre la nuova autrice Alice (Hailey) ha lottato con i suoi sentimenti davvero contrastanti per il suo editore di libri.
Nel frattempo, una Dani (Mandi) appena single, si è appoggiata a Gigi (Moafi), mentre Finley (Toboni) e Sophie (Zayas) hanno provato a far funzionare le cose tra di loro malgrado la spirale di dipendenza di Finley. Abbiamo assistito poi all’innamoramento tra Micah (Sheng) e Maribel (Jillian Mercado), ma quali saranno le conseguenze di tutte queste relazioni tra vita e amore nella terza stagione?
Episodi di The L Word Generation Q 3, quanti sono?
Con quanti episodi torna la stagione 3? Showtime ha ordinato 10 nuovi episodi per il terzo capitolo della serie tv, proprio come la stagione 2.
A produrla sono la showrunner Marja-Lewis Ryan, insieme alla creatrice della serie Ilene Chaiken, Kristen Campo, Allyce Ozarski, Melody Derloshon e le star della serie originale Beals, Moennig e Hailey.
The L Word Generation Q 3 cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast The L Word: Generation Q? Tra le protagoniste del sequel abbiamo visto Jennifer Beals nel ruolo di Bette Porter, prima donna lesbica in corsa per diventare sindaco di LA, con lei anche Katherine Moennig nella parte di Shane McCutcheon, Leisha Hailey nel ruolo della conduttrice di un talk show Alice Pieszecki, Arianne Mandi nel ruolo della direttrice di pubbliche relazione di Bette Dani Núñez e Sepideh Moafi nel ruolo di Gigi Ghorbani, ex moglie della fidanzata di Alice.
Completano il cast principale Jacqueline Toboni nel ruolo di Sarah Finely, assistente esecutiva del programma di Alice, Rosanny Zayas nella parte di Sophie Suarez, produttrice televisiva, e infine Jordan Hull nella parte di Angelica “Angie” Porter-Kennard, figlia di Bette con la sua ex moglie Tina Kennard.
The L Word Generation Q in streaming, dove vederla
Dove vedere le stagioni complete di The L Word Generation Q? La serie tv arriva in Italia in esclusiva su Sky Atlantic, dunque è disponibile di conseguenza anche in streaming su NOW.
Lascia un commento