VIDEO CORRELATO
The Last American Vampire serie tv trama: di cosa parla!
Il network americano NBC, insieme a 20th Century Fox, ha annunciato la realizzazione di The Last American Vampire serie tv, un nuovo progetto tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Seth Grahame-Smith, che era già stato precedentemente adattato nella pellicola cinematografica La Leggenda Del Cacciatore di Vampiri, uscito nel 2012. The Last American Vampire serie tv è basata su un personaggio nato nel romanzo Abraham Lincoln: Vampire Hunter, sempre dello stesso autore che sarà anche tra i produttori della serie. Sceneggiatore e produttore esecutivo sarà invece Terry Matlas, che ha già lavorato alla serie tv 12 Monkeys e ad altre serie di successo come Terra Nova e Star Trek: Enterprise.
The Last American Vampire serie tv seguirà le vicende di Abby, una giovane analista che viene reclutata in una divisione speciale dell’FBI che si occupa di indagare su casi molto particolari e misteriosi. Abby viene affiancata ad un nuovo partner ma, mentre i due sono al lavoro sul loro primo caso, scopre che il suo collega è in realtà un vampiro di quasi 500 anni. Henry Sturges, che negli ultimi 40 anni è rimasto in custodia, è considerato l’ultimo della sua specie e chiede l’aiuto di Abby per fare luce su una serie di omicidi che sembrano essere commessi da una nuova generazione di vampiri. Le loro indagini, però, porteranno alla luce una vecchia cospirazione.
Al momento non sono ancora stati annunciati possibili membri del cast di The Last American Vampire serie tv o una possibile data di uscita, ma speriamo di ricevere aggiornamenti molto presto!
Sono diverse, ormai, le serie televisive nuove sui vampiri, un genere che sembra aver trovato nuova vita anche dopo la fine della serie tv The Vampire Diaries. Il network americano AMC è al lavoro su NOS4A2, ispirata all’omonimo romanzo di Joe Hill, mentre il network FX lavora su What We Do in The Shadows, trasposizione televisiva dell’omonimo film conosciuto anche con il titolo di Vita da Vampiro. Anche Netflix ha deciso di non lasciarsi scappare questa opportunità e ha messo in produzione V-Wars, serie tv in cui compare l’attore di The Vampire Diaries Ian Somerhalder.
Che ne pensate di questa nuova serie tv?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento