The Last Man on Earth in streaming su Star di Disney+
The Last Man on Earth in streaming su Star di Disney+ è disponibile da venerdì 21 maggio 2021. La serie ideata e interpretata da Will Forte approda nella sezione di Star del servizio streaming di Disney.
Entra ora nel mondo Disney+
Oltre a essere il creatore, Will Forte è anche l’attore principale di The Last Man on Earth. Come si intuisce dal titolo, la serie racconta dell’ultimo uomo sulla Terra. Si chiama Phil Tandy Miller e è interpretato, come accennato, da Will Forte. La storia è ambientata in un futuro post apocalittico.
Negli Stati Uniti The Last Man on Earth debutta il 1º marzo 2015 con due episodi: Alive in Tucson e The Elephant in the Room. Tutte le stagioni della serie vengono trasmesse in prima visione assoluta negli USA su Fox.
The Last Man on Earth dove vederlo in italiano
Dove vedere The Last Man on Earth in italiano, invece? The Last Man on Earth in Italia arriva con i primissimi due episodi (1×01 e 1×02) il 28 aprile 2015 su Fox Comedy. La stagione 1 composta da tredici episodi va in onda sempre su questo canale in prima visione per il nostro Paese fino al 7 luglio 2015. Dal 5 gennaio 2016 al 19 maggio 2016 The Last Man on Earth 2 in italiano viene proposta in prima tv italiana su Fox Comedy. Nel 2017 – più precisamente dall’11 gennaio al 7 giugno – è il turno, sempre su quel canale, della terza stagione della serie nel nostro Paese in prima visione.
La quarta e ultima stagione di The Last Man on Earth in Italia viene trasmessa su Fox Comedy in prima tv a cavallo tra il 2017 e il 2018. Fuori rotta, l’episodio 4×01 va in onda il 5 novembre 2017. Il finale di stagione e di serie, invece, il 3 giugno 2018.
Quanti episodi ha The Last Man on Earth in tutto e quanti ce ne sono su Star? La serie è composta da 67 episodi. Ognuno di essi dura circa 22 minuti. The Last Man on Earth in streaming su Star di Disney+ è disponibile con tutte le stagioni e tutti gli episodi dal 21 maggio 2021. Ecco qui il catalogo completo delle serie e dei film su Star in Italia!
Lascia un commento