The Last of Us 2, anticipazioni del primo episodio
Il 14 aprile debutta l’attesissima The Last of Us 2 con la prima puntata in onda in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky e NOW, ecco le anticipazioni dell’ episodio 1: che cosa accadrà nella prima puntata? Continua la lettura per sapere la sinossi della nuova puntata in arrivo nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 aprile. La seconda stagione di The Last of Us è disponibile dal 14 giugno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
Protagonisti della serie tv sono Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy. I personaggi più attesi Kaitlyn Dever sarà Abby Anderson, Young Mazino sarà Jesse, Isabela Merced sarà Dina, Jeffrey Wright torna ad interpretare Isaac dopo aver dato la voce nel videogioco. Mentre come personaggio nuovo, non presente nel gioco, Catherine O’Hara è Gail, la psicoterapeuta di Joel. Dalla seconda stagione vedremo anche Danny Ramirez nei panni di Manny, Ariela Barer sarà Mel, Tati Gabrielle sarà Nora, Spencer Lord nel ruolo di Owen.
ATTENZIONE: quello che segue contiene anticipazioni sull’episodio 1 di The Last of Us 2. Se non volete guastarvi la visione, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
Trama di The Last of Us 2×01, spoiler prima puntata
L’episodio si apre poco dopo gli eventi tragici del finale di stagione con le sterminio delle luci da parte di Joel e vediamo i superstiti seppellire le vitte. Non vengono fatti troppi nomi, ma sappiamo che sono Abby, Owen, Manny, Mel e Nora. Abby è particolarmente provata e rabbiosa e vuole farla pagare a quell’uomo che non sanno bene però come rintracciare. Owen, però, ha sentito parlare di un distaccamento di un certo Isaac a Seattle dove poter andare, ripartire, mettere insieme i pezzi e cercare quel Joel – Joe o come si chiama.
Dopo cinque anni vediamo Ellie a Jackson, cresciuta che si allena nella lotta seguito da Jesse. La ragazza sembra essere ai ferri corti con Joel perché le sta troppo addosso e la limita molto, influenzando le sue pattuglie esterne e l’addestramento. Nel frattempo Joel scopriamo che va in terapia da una certa Gail.
Cosa succede in The Last of Us, stagione 2 episodio 1
É la vigilia di Capodanno 2029, mentre Ellie si allena con Tommy a sparare da lontano contro gli infetti, Joel e Maria fanno i conti sulle costruzioni in ritardo e suoi nuovi superstiti in arrivo a Jackson. Ellie e Dina sono un due un po’ contro le regole mentre escono di pattuglia e non rispettano il capo di riferimenti. Sembra che tra Dina e Jesse ci sia stata una storia, ma i sentimenti di Ellie per Dina sono abbastanza evidenti.
Quando esce The Last of Us 2 episodio 1
Ogni episodio di The Last of Us 2 va in onda nella notte tra domenica e lunedì. Nello specifico il primo episodio arriva su Sky Atlantic alle 3:00 del mattino – orario italiano – di lunedì 14 aprile 2025.
Come vedere The Last of Us 2 episodio 1
La serie è trasmessa in esclusiva su Sky, con episodi disponibili anche tramite l’app Sky Go per la visione in mobilità. Il pacchetto base di Sky parte da 14,90€ al mese, con la possibilità di aggiungere altri contenuti come cinema e sport.
The Last of Us 2 episodio 1 in replica
La diretta degli episodi è alle 3:00 del mattino tra domenica mentre la replica è disponibile alle 21:15 sempre su Sky Atlantic. Inoltre, puoi rivedere o recuperare gli episodi in streaming su NOW o su Sky On Demand.
The Last of Us 2 episodio 1 in italiano
Gli episodi in contemporanea della prima stagione erano in inglese mentre la settimana successiva in italiano. Per questa stagione gli episodi arrivano in contemporanea sia in inglese che in italiano.
The Last of Us 2 in streaming
Puoi seguire la serie in streaming su NOW TV, il servizio on-demand di Sky. Per accedere agli episodi, è necessario sottoscrivere il Pass Entertainment, disponibile a partire da 6,99€ al mese . NOW offre anche pacchetti combinati con Cinema e Premium, con prezzi e promozioni variabili.
Lascia un commento