The Last of Us 2, Isabela Merced si unisce al cast della nuova stagione
Dopo gli annunci di questi giorni, arriva quello di Isabela Merced nel ruolo di Dina. HBO ufficializza l’attrice di 100 cose da fare prima del liceo come il volto di uno dei personaggi più importanti di The Last of Us Parte II.
A partire da martedì 9 gennaio, sono state annunciate le new entry del cast dei nuovi episodi, adattati a partire dal videogioco The Last of Us Parte II del 2020, che il prossimo 19 gennaio verrà rilanciato con aggiornamento su Play Station 5. Il gioco di Naughty Dog è considerato uno dei più belli di sempre. Isabela Merced chiude questa carrellata di annunci, dando il volto a Dina: uno spirito a ruota libera la cui devozione per Ellie sarà messa alla prova dalla brutalità del mondo in cui vive.“Dina è calorosa, brillante, selvaggia, divertente, morale, pericolosa e immediatamente adorabile. Puoi cercare all’infinito un attore che incarni senza sforzo tutte queste cose, oppure puoi trovare subito Isabela Merced. Non potremmo essere più orgogliosi di averla nella nostra famiglia”. Le parole di Druckmann.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Last of Us!
Kaitlyn Dever sarà Abby Anderson. Una soldatessa esperta il cui modo di vedere il mondo in bianco e nero è messo alla prova mentre cerca la sua vendetta. Young Mazino sarà Jesse, un pilastro della sua comunità che mette i bisogni di tutti prima dei propri, a volte a un prezzo terribile. Mazino è nominato agli Emmy per il suo ruolo da protagonista nella serie BEEF di Netflix.
Questo scenario conferma che le puntate della stagione 2 non andrebbero in onda prima della prima metà del 2025. Dovendo tenere conto della lunga post-produzione che una serie come questa richiede. Francesca Orsi – manager delle serie originali di HBO – aveva confermato che l’esordio è previsto nel corso del 2025. L’impatto degli scioperi, però, ha fatto slittare il ritorno della serie tv.
Chi è Isabela Merced?
Isabela Moner diventata Merced nel 2019, è un’attrice, cantante di origine peruviane, diventata nota per la prima volta con la serie di Nickleodeon 100 cose da fare prima del liceo. Dopo delle esperienze anche a Brodway, Isabela entra nel cast di Transformers – L’ultimo cavaliere e nel secondo capitolo della saga Soldado, Sicario: Day of the Soldato. Nel 2021 ha recitato accanto a Jason Momoa nel film Netflix Sweet Girl. Isabela è destinata ad essere un volto del futuro per i cinecomics, perché è stata scelta da James Gunn per il ruolo di Hawkgirl nel prossimo film Superman: Legacy, del 2025. Quest’anno, 2024, arriverà al cinema nel mondo Marvel con il ruolo di Araña (Anya Corazon), nel quarto film del Sony’s Spider-Man Universe Madame Web, diretto da S. J. Clarkson.
Lascia un commento