The Last of Us 2, Kaitlyn Dever si unisce al cast della nuova stagione
Dopo i rumors degli ultimi mesi, HBO ufficializza Kaitlyn Dever come il volto di Abby Anderson nella seconda stagione – attesissima – di The Last of Us.
A partire da martedì 9 gennaio, verranno annunciate tutte le new entry del cast dei nuovi episodi, adattati a partire dal videogioco The Last of Us Parte II del 2020, che il prossimo 19 gennaio verrà rilanciato con aggiornamento su Play Station 5. Il gioco di Naughty Dog è considerato uno dei più belli di sempre.
Questo scenario conferma che le puntate della stagione 2 non andrebbero in onda prima della prima metà del 2025. Dovendo tenere conto della lunga post-produzione che una serie come questa richiede. Francesca Orsi – manager delle serie originali di HBO – aveva confermato che l’esordio è previsto nel corso del 2025. L’impatto degli scioperi, però, ha fatto slittare il ritorno della serie tv.
Chi è Kaitlyn Dever?
Kaitlyn Dever è principalmente nota per le serie tv L’uomo di casa, Justified, Dopesick – Dichiarazione di dipendenza e Unbelievable. Mentre al cinema ha partecipato a Short Term 12, Beautiful Boy e La rivincita delle sfigate diretto da Olivia Wilde. Nel 2021 ottiene una nomination sia ai Golden Globe che agli Emmy per la serie con protagonista Michael Keaton, Dopesick. L’ attrice ha già lavorato con Druckmann in passato. Nel videogioco Uncharted 4 ha interpretato Cassie Drake. Infine, ha partecipato al casting di The Last of Us per il ruolo di Ellie nella prima stagione.
Lascia un commento